Katekyo Hitman Reborn scomparso ? O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxSesshomaruxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto qst topic xkč ho notato ke in "altri anime" nn trovo + gli episodi dell'anime Katekyoushi Hitman Reborn ma da qnt ho capito in "altri anime" c'č bensě il manga da scaricare di Katekyoushi........ xkč ho visto ke č diviso in volumi coi vari episodi nn solo episodi e nn arriva al 63° se nn sbaglio e ho anke notato ke era una discussione kiusa,ora volevo far notare ke se cerco col tasto di ricerca titoli nel forum trovo il Topic cn gli episodi dellanime cm c'era prima sotto la scritta "arkivio anime" č aperta e quindi mi fa anke mandare messaggi ma nn ho avuto risposte alla mia incertezza,detto questo volevo fare una domanda,x andare in qll topic dv x forza cercare in titoli del forum oppure lo rimetterete sotto alla scritta "arkivio anime"?? o magari lo avete spostato da un'altra parte??ci tengo a sottolineare ke č una mia rikiesta riaverlo sotto "arkivio anime" xkč da qnt ho capito nn č stato abbandonato l'anime dai subber come ho saputo in giro anke se ultimamente ho notato ke nn venivano postati + ep ed ora č fermo alla 63
    ps:grz in anticipo e scuste se sn troppo esigente

    Edited by Minato Namikaze - 21/1/2010, 17:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    non ci ho capito nulla di quello che hai scritto :asd2:
     
    .
  3. XxSesshomaruxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    cia vrei giurato mi prolungo troppo riassumo allora <.<
    hem!!..hem!!! in pratica quando vado in altri anime sotto ad "arkivio anime" nn c'č + il topic dell' anime katekyoushi hitman reborn cn gli episodi ma lo trovo soltanto cercando col tasto di ricerca dei titoli del forum e nn avendo + risposte su uscite degli ep mi ero preoccupato qundi la rikiesta sarebbe di rimetterlo sotto ad "arkivio anime",fine.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    problema risolto :^^:
     
    .
  5. XxSesshomaruxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie aleluja credo si possa kiudere ora grazie ancora
     
    .
4 replies since 20/1/2010, 12:08   53 views
  Share  
.