Dopo 12 anni tornano i Soundgarden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    image

    Buone, anzi ottime notizie per i fan dei Soundgarden che non avevano mai spesso di sperare in una reunion della band dopo lo scioglimento del 1997. Il gruppo, a quanto pare, ha deciso di riprendere le attività e il sito ufficiale di Chris Cornell annuncia l'avvenimento così: "L'interruzione durata 12 anni è finita, si torna a scuola. Iscrivetevi. I Cavalieri della Tavola Soundonda tornano in pista". La line-up comprenderebbe, oltre a Cornell, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Recentemente il frontman, che da solista ha pubblicato tre album più altri tre con gli Audioslave, non aveva escluso la ripresa delle attività. Pare che ora i Soundgarden stiano prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un tour sulla West Coast statunitense e di partecipare al festival Coachella.
     
    .
  2. stefano27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a me la musica Alternative Rock e Metal piace, ma questo gruppo americano non lo conosco bene anche se come hai detto te è da molti anni che non cantavano più, ora si sono riuniti cmq ho letto che il periodo migliore loro era negli anni 80. In quel periodo a me piacevano molto gli U2, i Beach Boys, i Duran Duran e i Pearl Jam e gli Europe e altri gruppi Rock Metal, mi piacevano anche i cantanti pop, la musica degli anni 780 era favolosa.
    Detto questo anche se loro non sono tra i miei gruppi rock preferiti, ho deciso di mettere questo video dei Soundgarden a me è piacoiuto, voi che ne pensate?



     
    .
1 replies since 2/1/2010, 11:19   25 views
  Share  
.