Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feduto...
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Su FaceBook ho trovato questo forum e mi sono detto:"Si il forum mi pare bello e poi tra tutti gli altri a cui sono iscritto uno in più non fa male... Oltretutto cercano MOD ed io so una montagna di roba su Naruto!!!"...
    Be vorrei diventare MOD...
    Mi presento...
    Il mio manga preferito é Naruto... Kishimoto é il mio idolo... Adoro Hinata e subito dopo Ino...
    Sono un ragazzo tutto strano non so neanche descrivermi... XD... In poche parole mi ritengo diverso da tutti... Le due cose sicure del mio carattere sono l'altruismo e la timidezza...
    Sono nato il 12/12/1994... Vi racconto in breve una storiella buffa: Appena nato il 12/12 alle 12 l'ostetrica ha giocato al lotto puntando come cifra 121212 (pensando a me) e ha vinto... Almeno lei perché io sono sfortunatissimo ma porto fortuna...
    Ultima cosa buffa di cui non mi spiego il motivo: da piccolo adoravo le aspirapolveri...XD...
    In questo forum resterò all'incirca dalle 4 alle 6 ore al giorno quindi ho molto tempo libero...
    Propositi??? Come vi sembro??? :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca: :superinca:
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    ciao.. benvenuto nel nostro forum.. cmq per la richiesta di diventare MOD devi andare nella sezione novità
     
    .
  3. Feduto...
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la discussione é chiusa!!! image
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    magari se leggi bene ce scritto di aprire una nuova discussione x fare la rikiesta..
     
    .
  5. Feduto...
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un problema... Sono MOD in un altro forum... Ma è tutta un'altra cosa... Sono MOD del GDR e non trascurerò assolutamente questo forum... Dimmi se posso farlo... Altrimenti non creo neanche il topic...
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    quel forum fa parte di forumcommunity..??
     
    .
  7. Feduto...
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    No!!!
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    allora va bene.. puoi fare la rikiesta..
     
    .
7 replies since 14/5/2009, 14:10   228 views
  Share  
.