Nif Webradio - Speciale Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazie shiroe-kun ^^ arigatouuuuuuu :3
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti per la puntata Dudu :fiori: :fiori: :fiori: , ascoltarti mi rasserena sempre (─‿‿─).
    Bellissimo il finale con gli auguri da parte di questo meraviglioso staff, davvero un bel regalo ^^

    Per il capodanno, non aveva nulla in programma, ma l'inaspettata neve ha cambiato le cose :ros: .
    Dopo il brindisi di mezzanotte sono uscita con i miei cugini a passeggiare paese paese. Sentivo un freddo assurdo, e da brava, avevo pure lasciato la sciarpona bella pesante a casa portandomi dietro 'na sciarpetta :king: , ma nonostante questo, ed il fatto di aver rischiato di scivolare almeno una decina di volte :azz: , mi sono divertita tantissimo ::3: .
    Due ore speciali e divertenti hanno inaugurato il mio nuovo anno ::3: . Ho pure fatto un pupazzo di neve :puzza: :P.

    Cooomunque, facendo finta di non vedere a che giorno siamo già :ehmsi: , auguri Dudu :balla: :balla: :balla: , che questo possa essere per te un buon anno :D.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Dudu-chan sta volta ti sei superata!!! Complimenti hai rimediato anche se non c'era bisogno alla tua assenza!!
    Bellissima puntata piena di colpi di scena soprattutto nel finale :omg: !!
    Strano che sei ancora viva dopo lo scherzetto fatto a coloro che t'hanno confidato il loro capodanno :omgg: :asd:
    Comunque hai parlato di una chat del NIF è accessibile a tutti?? oppure solo per lo staff??

    Per le richieste io aspetto tanto hai detto che il prossimo episodio sarà tra molto giusto?? In tal caso ci avvisi un po' prima?? :fiori:
    Complimenti ancora Dudu-chan mi raccomando il prossimo episodio lo vogliamo :fifi: :segaiolo: !!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    grazie mille djibril-chan :fiori: sei troppo gentile :) scusami se ho risposto solo adesso ma sono molto impegnata X°D ho cominciato lezioni private di giapponese e a fina marzo parto per il giappone poi ho ripreso seriamente a disegnare! e a luglio frequenterò i corsi estivi base e intermedio dell'accademia di manga e per 2 settimane non sarò reperibile X°D spero di far uscire la puntata il più presto possibile X°D

    Alma-kun grazie mille per il sostegno :fiori: hahah più che altro potrei fare una puntata yaoista X°°°D (scherzo) vale anche er te quello che ho detto a djibril-chan ^^ appena riesco la faccio e apro il post prima di fare la puntata per le richieste musicali ^__^

    Tornerò Promesso! :fiori:

    PS: la chat è su whatsApp se volete entrare basta darmi il numero ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Peccato che Dudù chan non conduce più la radio del nif, ma ognuno ha i suoi i,pegni e vita, posso solo augurarle buon anno.
     
    .
19 replies since 31/12/2014, 20:43   693 views
  Share  
.