NIF Team Skin V4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Broke. @ 23/7/2014, 20:39) 
    Adesso?

    Adesso hai fatto danno! :omgg:
     
    .
  2. jajanken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non t'invidio Broke xD
     
    .
  3. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo e mi capita frequentemente...
     
    .
  4. jajanken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho trovato questo e mi capita frequentemente...

    Ho lo stesso problema :siasd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cercheremo di risolvere il prima possibile,grazie per la segnalazione :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,398
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prova Spoiler

    CODICE
    Prova Code

    CITAZIONE
    Prova Quote


    Edited by Broke. - 24/7/2014, 12:31
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    Stamattina non si vedeva il banner per la votazione, adesso è comparso ma si è incasinato tutto il resto
    screen
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,398
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prova a cancellare le cache del tuo browser. Se il problema persiste, provvederemo ad aggiustarlo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,883
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Broke. @ 21/7/2014, 18:38) 
    Sistemata buona parte dei bug,

    Grazie e complimenti per la velocità e la serietà :+1: :sisi: :) :sisi: :+1:
     
    .
  10. Nagato94•V
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace la casella spoiler blu!
    Ho cancellato la cache, ma continua a persistere il problema
     
    .
  11. jajanken-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche da me persiste
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,883
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirox @ 22/7/2014, 01:23) 
    Secondo me questo rosso poco acceso e soprattutto gli effettini grafici di semplice sfumatura verso il bianco rovinano un sacco. Rendono sobrio tutto il resto che è decisamente aggressivo ma anche appropriato. Questa 'aggressività tematica' era presente ancora di più nella precedente, ma questa può andare comunque. Anzi. Il nero è migliore, e avete fatto bene con la barra in alto ed aver allargato tutto quanto.

    Ma queste barre che non dicono nulla secondo me uccidono tantissimo, ma proprio tantissimo. Fate una barra tematica, qualcosa di davvero nipponico, e viene una delle più belle skin dei circuiti, ai livelli delle opere del Pixel Studio.

    E allargate le iconette a sinistra delle sezioni, cambiate immagine qui sotto di Naruto e Minato con qualcosa di più figo e modificate le scritte di poco più sotto che sono un pugno nell'occhio.

    'Nsomma, graficamente, siate un po' più come l'Akatsuki (ff).

    Ecco secondo me la skin perfetta per tematiche di manga e anime è una via di mezzo tra la vostra e la loro.

    Ah raga, eliminate questi cosetti colorati che targano il livello 'sociale' dell'utente che sono un pugno dell'occhio, specialmente il mio che è di colore giallo desaturato.

    Magari lo sharingan fatelo "piatto", senza gli effetti 3D. Rifinite il tutto con un design più minimalista, ma più curato.

    C'avete presente Android 5? Ecco, quello è l'inevitabile futuro del design d'interfaccia, al quale ci apprestiamo già da un anno a questa parte. Secondo me tutti i siti e le interfacce dovrebbero essere impostate su questo input,

    altrimenti si fa una cosa grossona e sfarzosa (ma sempre accurata), come quelle skin belle che giravano in questi circuiti molto prima dell'avento dell'html5. L'unico esempio che ora mi viene in mente è la skin del (oramai chiuso) Fairy Tail Italia (e quant'era bella mamma mia).

    premessa: complimenti per la conoscenza !!

    leggendo quello che hai scritto mi ha fatto "male" la testa e non ho capito tutto quello che hai scritto non avendo la tua conoscenza !! però vorrei dire comunque una cosa : io sono stato in molti forum e sono iscritto a molti forum ma secondo me il nif è il migliore e le queste due skin sono una meglio dell'altra ; appena ho visto che hanno cambiato ci sono rimasto male perchè la prima mi sembrava perfetta e mi ci trovavo benissimo :sisi: ma adesso che sono passati un po' di giorni mi devo ricredere perchè mi ha sorpreso in positivo perchè le nuove modifiche mi sono piaciute moltissimo e poi adesso c'è anche la " versione mobile " che è molto utile visto che ormai quasi tutti hanno uno smartphone . Comunque secondo me pretendi troppo perchè questo è un forum e lo fanno persone normali e gratis e non ci lavorano 100 persone quindi secondo me è una delle migliori skin di forumcommunity :sisi: :sisi:!!! e non merita così tante critiche tutte insieme :nono:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,883
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    anche a me da questo problema ma solo da oggi , mi sembra che ieri non mi scontravo con questa "bug" ma la cosa strana è che i primi giorni era così ma dopo si era aggiustata ma oggi si è spostato tutto di nuovo. Ecco lo screen:

    http://it.tinypic.com/r/ilygx1/8

    P.S: mi sono dimenticato di chiedere se nella barra in alto a destra dove ci sono le 4 sfere grigie sono normali cioè solo passandoci sopra col mouse appare una finestra oppure mi manca qualcosa ??
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,398
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tutto risolto! :D
    Ricordatevi di cancellare le cache.

    CITAZIONE
    P.S: mi sono dimenticato di chiedere se nella barra in alto a destra dove ci sono le 4 sfere grigie sono normali cioè solo passandoci sopra col mouse appare una finestra oppure mi manca qualcosa ??

    Devi solo passare il cursore sopra! ;)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,883
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Broke. @ 24/7/2014, 21:12) 
    Tutto risolto! :D
    Ricordatevi di cancellare le cache.


    Devi solo passare il cursore sopra! ;)

    Perfetto Grazie mille :) adesso mi si è stabilizzato complimenti :sisi: :+1:

    comunque adesso ho solo una curiositò/problemino : a cosa servono i due "up ogni 24" nel riquadro della votazione del forum ?? perchè a me funziona solo il "condividi" gli altri due se ci clicco mi apre questa pagina :

    http://it.tinypic.com/r/9gx15f/8

    è una bug oppure non ho i permessi per vederla ??
     
    .
104 replies since 21/7/2014, 02:14   1870 views
  Share  
.