NIF Team Skin V4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti come detto ci stiamo muovendo per risolvere tutti i bug,scusate per il disagio :)
     
    .
  2. Kirox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo rosso poco acceso e soprattutto gli effettini grafici di semplice sfumatura verso il bianco rovinano un sacco. Rendono sobrio tutto il resto che è decisamente aggressivo ma anche appropriato. Questa 'aggressività tematica' era presente ancora di più nella precedente, ma questa può andare comunque. Anzi. Il nero è migliore, e avete fatto bene con la barra in alto ed aver allargato tutto quanto.

    Ma queste barre che non dicono nulla secondo me uccidono tantissimo, ma proprio tantissimo. Fate una barra tematica, qualcosa di davvero nipponico, e viene una delle più belle skin dei circuiti, ai livelli delle opere del Pixel Studio.

    E allargate le iconette a sinistra delle sezioni, cambiate immagine qui sotto di Naruto e Minato con qualcosa di più figo e modificate le scritte di poco più sotto che sono un pugno nell'occhio.

    'Nsomma, graficamente, siate un po' più come l'Akatsuki (ff).

    Ecco secondo me la skin perfetta per tematiche di manga e anime è una via di mezzo tra la vostra e la loro.

    Ah raga, eliminate questi cosetti colorati che targano il livello 'sociale' dell'utente che sono un pugno dell'occhio, specialmente il mio che è di colore giallo desaturato.

    Magari lo sharingan fatelo "piatto", senza gli effetti 3D. Rifinite il tutto con un design più minimalista, ma più curato.

    C'avete presente Android 5? Ecco, quello è l'inevitabile futuro del design d'interfaccia, al quale ci apprestiamo già da un anno a questa parte. Secondo me tutti i siti e le interfacce dovrebbero essere impostate su questo input,

    altrimenti si fa una cosa grossona e sfarzosa (ma sempre accurata), come quelle skin belle che giravano in questi circuiti molto prima dell'avento dell'html5. L'unico esempio che ora mi viene in mente è la skin del (oramai chiuso) Fairy Tail Italia (e quant'era bella mamma mia).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    Grazie dei consigli. Ma secondo le tue "crittiche2 questa skin non è il massimo. Ci può stare, ognuno ha i suoi gusti.
    Posso semplicemente dire, che la skin è stata realizzata secondo i miei gusti e devo dire che questa skin è il massimo che potevo avere per la V4.
     
    .
  4. Kirox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con il massimo che puoi avere per la v.4? Forse che se volessi ottenere qualcosa di diverso, che non puoi raggiungere per motivi tecnici e o d'ispirazione, sarebbe così distante da non rispettare i parametri necessari attualmente per la community i quali sono stati invece implementati nella v. 4? Oppure, ancora, più semplicemente avresti qualcosa che, secondo il tuo punto di vista, sarebbe migliore, ma ci tenevi ad una certa tempistica (per motivi necessari e non, per il bene della community)?
     
    .
  5. Eren Jaeger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirox @ 22/7/2014, 01:36) 
    Cosa intendi con il massimo che puoi avere per la v.4? Forse che se volessi ottenere qualcosa di diverso, che non puoi raggiungere per motivi tecnici e o d'ispirazione, sarebbe così distante da non rispettare i parametri necessari attualmente per la community i quali sono stati invece implementati nella v. 4? Oppure, ancora, più semplicemente avresti qualcosa che, secondo il tuo punto di vista, sarebbe migliore, ma ci tenevi ad una certa tempistica (per motivi necessari e non, per il bene della community)?

    Intendevo dire che questo era il risultato che volevo. Non punto a una grafica di altissimi livelli, dove c'è tantissimo lavoro grafico. Amo la semplicità, e questa skin lo dimostra. Le skin troppo lavorate non le posso vedere, per me sono uno sputo in un occhio. La skin del forum Fairy Tail Italia era orrenda, non si poteva vedere.
    Evidentemente abbiamo gusti diversi. Per me questa skin è perfetta così, e non ci sarà nessun cambiamento nella grafica :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molto meglio così! La vista si riposa di più!!!! Sembra anche un po' più rapida l'apertura o è l'impressione?
     
    .
  8. Kirox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evidentemente hai letto-compreso male.
    Le skin 'troppo' lavorate erano il secondo esempio.
    Personalmente mi piace moltissimo lo stile minimalista e trovo che questa skin sia un ottimo punto d'incontro tra quelle stile ed uno con un che di 'ritocco' grafico, e lo trovo anche necessario per l'aspetto psicologico della tematica sulla quale si basa il forum.
    Tuttavia, riprende le mie considerazioni sulla barra e sull'uso generale di questo rosso sbiaditissimo che se fosse un po' più scuro la skin avrebbe mille, ma davvero mille, punti in più (ha un influenza della quale probabilmente non ci accorgeremo fino a quando non proveremo); e ricordo anche di quei obbrobri di iconette di punteggio utenza. Ci tengo a ricordare anche il consiglio riguardo lo sharingan.
    Sto scrivendo così proprio perché apprezzo la vostra community, da tempo, e con essa questa skin e ci manca veramente poco a qualcosa che sin'ora non si era mai visto.
    A quel punto mancherebbe veramente poco alla perfezione (magari qualcosa di sfondo come immagini di fumetti, qualche ritocchino tematico, non so), ma sarebbe veramente vicina che la skin potrebbe rimanere così 'per sempre'. Davvero.
    T'invito a rifletterci, e a tutti a dire la propria, su ciò che penso io su ciò che pensano gli altri e di ciò che pensano loro stessi.
    Sono emozzzionato :ros:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    Ognuno è libero di dire la sua sulla skin, a segnalare bug ed eventuali problemi connessi alla skin.
    Ma per quanto riguarda la modifica grafica della skin non se ne parla proprio.
     
    .
  10. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ultima cosa; non è previsto il tasto anteprima nella risposta rapida?
     
    .
  11. ~LaRis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei una cosa da segnalare! Non so bene come spiegarlo, quindi magari fate prima a cliccare qui così vedete anche voi :riot: Non so se è solo da me, ma le scritte (del regolamento in questo caso) non si distinguono sullo sfondo :look: Spero di essere stata quantomeno comprensibile :soso:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente preferivo quella vecchia per i colori,questa skin nuova mi piace per le "innovazioni" implementate.
    Concordo con il quadratino sotto l'immagine, si potrebbe mettere qualcos'altro...e con l'inserimento di un'immagine come sfondo :sisi:
     
    .
  13. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi da problemi è il fatto che usando principalmente il portatile con una luminosità moderata, ho difficoltà a vedere, in un messaggio con più citazioni, dove termina un messaggio in quanto le linee scure si confondono con lo sfondo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    8,819
    Reputation
    +2,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~LaRis @ 22/7/2014, 09:49) 
    Avrei una cosa da segnalare! Non so bene come spiegarlo, quindi magari fate prima a cliccare qui così vedete anche voi :riot: Non so se è solo da me, ma le scritte (del regolamento in questo caso) non si distinguono sullo sfondo :look: Spero di essere stata quantomeno comprensibile :soso:

    Grazie per la segnalazione, Sistemato :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,398
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono sorpreso che, nonostante tutte le slide inserite nella tabella, la velocità di caricamento sia diminuita! :asd:


    Per quanto riguarda le iconette social provvederemo ad eliminarle subito, sono ancora tutte quelle di default. Non preoccupatevi! ;)
     
    .
104 replies since 21/7/2014, 02:14   1870 views
  Share  
.