Le nostre collezioni Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco i miei pochi acquisti di queste settimane ::3:

    ci sarebbero anche i volumi 1 e 2 di Limit ma li ho dimenticati :riot:

    CITAZIONE (alma_91 @ 3/11/2014, 22:45) 
    sinceramente non ho capito bene però ho capito che in qualche modo fanno un ballottino senza senso ( perchè un manga formato da 100 Pagine non può uscire come uno che contiene solo 50 Pagine) in modo che escono regolarmente :asd: Ma come fanno non lo so sinceramente!!!

    Le serie a fumetti, di tutti i tipi, giapponesi, americane, non hanno un numero standard di capitoli da rispettare per il raccoglimento in albo. Per cui variano spesso, sopratutto man mano che la storia va avanti :sisi:
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 4/11/2014, 18:26)
    Mai andato in fumetteria :asd: Solitamente li prendo su amazon, in caso non ci fossero cerco altri siti o acquisto direttamente dallo shop della casa editrice. Ti consiglio di acquistare online, trovi tutto senza dover alzare il culo e costa anche meno che la fumetteria :fifi:

    Pigrone :komg: :fiori: :fiori:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io di foto ho solo questa mentre pulivo la sala D: ma ormai sono più di 4 anni (credo) che compro solo 1/2 manga al mese ._.
    all 'inizio (7 anni fa) spendevo 30 euro al mese ç__ç bei tempi ç__ç



    la lista è triste.

    after school nightmare 5-10
    angelic layer 1
    black bird 1-3, 5-9, 11-18 (devo trovare quelli che mancano çç)
    bleach 1-3, 6, 26
    blood+ 2-5
    chobits 1 (devo comprare gli altri +_+)
    code geass 1-2
    death god 1-2
    death note 1-13
    d.gray-man 1-24 (prima edizione)
    il diavolo custode? 2-3
    dogs 1-5 (non ho più trovato gli altri in edicola çç mi sto mangiando le mani per quanto costa)
    durarara 4
    host club 1, 3, 14
    king of bandit 1 (<3)
    knight of apocalypse 1
    koakuma cafe 1
    kuroko no basket 1-10
    nagatacho strawberry 1-5
    one piece 1-51
    pandora hearts 1-20
    princess resurrection 1-3
    kodomo no omocha 1-7, 9-10
    rozen maiden 3-8
    the record of fallen vampire 2-8 (mi hanno rubato il primo çç)
    vampire knight 2-5 (lo brucerò)
    xxxholic 9-10, 12-13

    molti sono a pezzi perchè non li compravo per seguirli, come xxxholic. erano quei giorni in cui non avevo niente da fare XD
    comunque io li ho sempre comprati in edicola... e un paio di volte sono andata in una fumetteria per comprare manga vecchi XD

    non vedo l'ora di riuscire anche io ad andare a qualche evento tipo il lucca comics çç MI COMPRO IL MONDO.




    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 25/10/2014, 23:16) 
    Questa è la mia collezione manga... in totale 266 volumi, per adesso :D

    - Yu Degli Spettri (Completa - Tutta prima edizione)

    TI STIMO. Hai la PRIMA edizione di yu degli spettri çAAAç io ho solo un volume che mi hanno comprato quando avevo tipo 6 anni.. ed è DISTRUTTO completamente. come il primo volume di dragon ball ç___ç i bambini non dovrebbero comprare manga :fiori:
    so che sta anche riuscendo, ma solo in fumetteria se non sbaglio..

    Edited by .joker¿ - 7/11/2014, 06:44
     
    .
  3. Ludovico Caldarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Salve a tutti! :D
    Ecco i miei 2 acquisti di oggi :fiori:
     
    .
  5. •Killua~Zoldyck•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho aggiunto altri 2 volumi alla mia collezione, che ora conta ben 6 volumi! :tunz: Lo so sono tantissimi, non siate invidiosi eh :fifi: Comunque, i due volumi che ho preso sono:

    Rock Lee Prodezze di un giovane ninja 1 (ed essendomi piaciuto tanto comprerò anche tutti i volumi successivi)

    Hunter X Hunter 29 (che tra l'altro la copertina è tutta rovinata, ma vabbè)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    0
    Location
    Lelouch lo sai perchè la neve è bianca? perchè ha dimenticato il suo colore....

    Status
    Offline
    per ora ho soltanto:
    -sahaam(fumetto italiano)
    -tutti ne 4 i volumi di another
    - l'ultimo volumetto di elfen lied
    -tokyo ghoul
    - il box completo di ano hana( 3 volumi)
    - bleach non mi ricordo quale
    vorrei prendere anche io poi tutti e 3 i blast of tempest usciti in italia, appena usciranno tokyo ghoul e haikyuu
     
    .
  7. •Killua~Zoldyck•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato un altro manga (Che mi è piaciuto tanto e fortunatamente è anche il primo volume! Quindi farò la collezione intera anche di questo) veramente molto bello, il titolo jap non lo so ma qui sulla copertina c'è scritto "As The Gods Will" quindi lo chiamerò così :3
     
    .
  8. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.joker¿ @ 7/11/2014, 06:28) 
    io di foto ho solo questa mentre pulivo la sala D: ma ormai sono più di 4 anni (credo) che compro solo 1/2 manga al mese ._.
    all 'inizio (7 anni fa) spendevo 30 euro al mese ç__ç bei tempi ç__ç



    la lista è triste.

    after school nightmare 5-10
    angelic layer 1
    black bird 1-3, 5-9, 11-18 (devo trovare quelli che mancano çç)
    bleach 1-3, 6, 26
    blood+ 2-5
    chobits 1 (devo comprare gli altri +_+)
    code geass 1-2
    death god 1-2
    death note 1-13
    d.gray-man 1-24 (prima edizione)
    il diavolo custode? 2-3
    dogs 1-5 (non ho più trovato gli altri in edicola çç mi sto mangiando le mani per quanto costa)
    durarara 4
    host club 1, 3, 14
    king of bandit 1 (<3)
    knight of apocalypse 1
    koakuma cafe 1
    kuroko no basket 1-10
    nagatacho strawberry 1-5
    one piece 1-51
    pandora hearts 1-20
    princess resurrection 1-3
    kodomo no omocha 1-7, 9-10
    rozen maiden 3-8
    the record of fallen vampire 2-8 (mi hanno rubato il primo çç)
    vampire knight 2-5 (lo brucerò)
    xxxholic 9-10, 12-13

    molti sono a pezzi perchè non li compravo per seguirli, come xxxholic. erano quei giorni in cui non avevo niente da fare XD
    comunque io li ho sempre comprati in edicola... e un paio di volte sono andata in una fumetteria per comprare manga vecchi XD

    non vedo l'ora di riuscire anche io ad andare a qualche evento tipo il lucca comics çç MI COMPRO IL MONDO.

    haaaaaaaaaai i manga di blood+ io non li trovo più ç__________ò che c****
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahaha li comprai appena uscirono, non sapendo sarebbe diventato così famoso x°° quindi nel lontano 2008 XD
    erano i tempi in cui spendevo soldi comprando manga che non conoscevo çç bei tempi çç
    e continuo a chiedermi perchè sia così famoso. non è nulla di eccezionale :omg:
     
    .
  10. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.joker¿ @ 18/11/2014, 21:16) 
    ahahaha li comprai appena uscirono, non sapendo sarebbe diventato così famoso x°° quindi nel lontano 2008 XD
    erano i tempi in cui spendevo soldi comprando manga che non conoscevo çç bei tempi çç
    e continuo a chiedermi perchè sia così famoso. non è nulla di eccezionale :omg:

    XDXD nel 2008...
    sinceramente a me piace è molto carino e fatto bene ^-^
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    XDXD nel 2008...
    sinceramente a me piace è molto carino e fatto bene ^-^

    io odio automaticamente tutto ciò che diventa famoso :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.joker¿ @ 18/11/2014, 21:58) 
    io odio automaticamente tutto ciò che diventa famoso :asd:

    Mai limitarsi per cose come la fama Joker :asd: , anche la corrente contraria è una corrente :ehmsi: .
    Se una cosa interessa, bisogna fregarsene dell'opinione altrui, sia essa positiva o negativa, e farsene una propria :sisi: .
    Poi vabbè, se ciò che è famoso a trama, ambientazione, etc. non ti interessa, è un'altra storia :asd: , son gusti :riot:

    Aggiornata lista, ho ben 9 serie che si stanno per concludere, ahhh non vedo l'ora di togliermele di mezzo *^*
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mai limitarsi per cose come la fama Joker :asd: , anche la corrente contraria è una corrente :ehmsi: .
    Se una cosa interessa, bisogna fregarsene dell'opinione altrui, sia essa positiva o negativa, e farsene una propria :sisi: .
    Poi vabbè, se ciò che è famoso a trama, ambientazione, etc. non ti interessa, è un'altra storia :asd: , son gusti :riot:

    Aggiornata lista, ho ben 9 serie che si stanno per concludere, ahhh non vedo l'ora di togliermele di mezzo *^*

    la fama rende cattive le persone, e brutte le opere çAAç
    nana non è mai finito per via della fama ç__ç
     
    .
  14. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione nana non è finita colpa del successo che ha avuto...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.joker¿ @ 20/11/2014, 14:25) 
    la fama rende cattive le persone, e brutte le opere çAAç
    nana non è mai finito per via della fama ç__ç

    CITAZIONE (.:Meian:. @ 21/11/2014, 08:49)
    Hai proprio ragione nana non è finita colpa del successo che ha avuto...

    Scusate perchè pensate questo? Non comprendo :asd:

    La Yazawa non è stata bene,
    ha avuto l'artrosi cronica a un mano ed è stata costretta ad allontanarsi dal suo lavoro, è dovuta restare in ospedale un anno, ha sofferto pure di depressione e sembra abbia tentato il suicidio mentre era in cura. Inoltre queste sono le poche notizie disponibili, ma non è detto che la cosa finisca qui. In ogni caso non è in grado di riprendere i ritmi lavorativi a cui è soggetto un mangaka, che sappiamo essere pesantissimi >.>.
    Ogni tanto disegna la stanza di Junko per far sapere che è viva, fare gli auguri, o commemorare vecchie opere, ma si tratta di poche pagine.
    Volendo potrebbe mettersi a fare un capitolo o due all'anno :asd: , ma il fatto è, che sicuramente, la casa editrice vuole che se ricominci a lavorare lo faccia in modo regolare :sisi: . Il che di solito implica, la realizzazione di una serie di capitoli che porti al raccoglimento a volumetto a fine anno.
     
    .
356 replies since 7/5/2014, 20:41   3821 views
  Share  
.