Le nostre collezioni Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aya_
        Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Muahah, pensa che a quest'ora magari il topic era fermo da mesi :asd: , ma mi piace troppo ammirare insieme i miei mangucci :pat: .

    Fa ridere fa ridere, e pure un casino! Io avevo l'edizione precedente sino al volume 18, e le risate che mi sono fatta sono state pazzesche :rotfl: .
    Kondo seminatore di cacca ormai è nel mio cuore :rotfl:

    Il manga non vale di meno rispetto all'anime per via della staticità, per niente, ma per la velocità con cui si svolgono alcune storie :sisi: .
    Nell'anime il brodo è super allungato, un capitolo di poche pagine riesce a coprire un intero episodio :soso: , cosa non negativa nel caso di Gintama, anzi da un tocco in più a volte :sisi: .
    Pensa che le prime due serie dell'anime, all'incirca, si svolgono nei primi 4 volumi del manga :asd: .
    In versione cartacea, la speditezza delle vicende è fatta bene e non risulta superficiale, si va al sodo, che sia una storia seria o puramente comica.
    Se hai visto prima l'anime però, la cosa all'inizio non ti andrà a genio :P, sentirai l'inevitabile mancanza di scenette aggiunte che hanno contornato l'anime :sisi: .
    Ma il manga resta comunque grandioso, sopratutto quando poi si smette di paragonarlo all'anime :asd: , cosa che avviene dopo poco :riot: .
     
    .
356 replies since 7/5/2014, 20:41   3822 views
  Share  
.