Haze Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haze Rocrew
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi :fiori:

    eh lo so alma che quando si vede qualcosa di conosciuto scatta quel qualcosa,
    ma io di solito lavoro solo su quello che mi piace e di solito mi piacciono cosce sconosciute,
    personaggi che muoiono o svaniscono subito quindi con poca gente che se ne ricordi et simili XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    Complimenti sono ottime
     
    .
  3. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te ser :fiori:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ah okay capisco anche un mio amico ha il tuo stesso problema/sfiga
    si innamora solo di personaggi che casualmente muoiono subito o quasi subito :fomg: :asd: :fomg:

    Comunque dai io intendevo anche fare lavori su anime molto famosi per esempio:
    Bleach, Fairy Tail, Shingeki no Kyojin, SAO, One Piece, Naruto, Dragon Ball, FMA, Death Note ecc... ecc...
    Secondo me lavori su quegli anime colpiscono di più :fifi: almeno a me colpirebbero molto di più :sisi: :asd:!!
     
    .
  5. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    su bleach e death note e diciamo anche FMA ho dato al tempo :asd: quindi non mi viene di riprendere certi stock :soso: Fairy Tail non trovo nessuno stock che mi ispiri stessa cosa si può dire di One piece, se qualcosa non mi ispira anche se mi piace non riesco a far nulla > < SAO mai visto e sinceramente se le immagini non mi ispirano a guardare l'anime come possono ispirarmi a lavorarci su? quindi scartato :sisi: SNK mi piace molto ma non ho mai pensato di farci qualcosa :nono: per ognuno degli anime più famosi c'è un problema , problemi che si verificano anche in generale con anime poco conosciuti ... alla fine dipende tutto da cosa mi ispira e cosa no <3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    si vede che sei una artista!! :-.-: :-.-: sei una che pretende troppo però :pat: :pat: :pat:
    E quante ne vuoi, però??!! :-.-: :-.-: !! Comunque per SNK non hai detto propriamente di no ... quindi va bene SNK?
     
    .
  7. Axel-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze Rocrew @ 17/12/2014, 14:52)

    Mi permetto di esprimere il mio parere sulle tue ultime opere.
    Partiamo dalle icon. Devo ammettere che le prime 4 non mi convincono molto, secondo un mio personalissimo parere nelle prime 3 io avrei enfatizato al massimo il colore delle iridi degli occhi in modo da far cadere l'attenzione su di essi. Nella quarta non mi convince invece la posizione della scritta che va a nascondere una parte del volto, forse io avrei scelto un'altra posizione o una grandezza del font tale da lasciare il volto visibile al centro e le due parole posizionate una sulla sinistra e una sulla destra. Le altre, invece, molto belle.
    I lavori però che mi hanno colpito maggiormente sono state le sign e il colorized, che sono veramente stupendi.
    scusa se mi sono permesso di farti delle osservazioni, ma siccome a me fa piacere ricevere commenti, che essi siano positivi o negativi, mi sembrava giusto scrivere le mie vere impressioni. Inoltre secondo me le critiche e commenti negativi ci aiutano a capire in cosa si dovrebbe migliorare ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    le sign te le avevo già commentate (credo) e il color è fatto proprio bene :fiori:

    le prime due icon invece a me piacciono axel XD credo siano le mie preferite, mentre la terza non mi convince per niente quel rosso XD
    anche la penultima e l'ultima mi piacciono tanto, ma le prime due sono nel mio stile (?) :asd: :fiori:
     
    .
  9. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    i consigli sono sempre ben accetti axel quindi non preoccuparti anzi fa sempre piacere sapere cosa pensa qualcuno di un tuo lavoro ::fiori:
    Sinceramente parlando più che una critica vedo solo spiegato un modo di lavorazione completamente diversi cioè mentre tu avresti fatto tutto quello io nelle prime due non volevo accentuare nulla anzi con quel tipo di cut (adoro molto lavorare sui volti) mi piace concentrarmi solo sulla colorazione che come vedi nella terza da alla ragazza dei capelli più sull'arancio che gialli e gli occhi passano da un verde a un azzurro con un voluto rosso nella parte che dovrebbe essere nera; mentre per la quarta nascondere il viso era parte diciamo del "gioco" , la frase dice "new me" quindi un nuovo me che non puoi vedere completamente e non sai in cosa consiste quindi lasciarli il volto scoperto avrebbe rovinato il tutto :sisi:

    grazie gamja :fiori: sapevo che quel rosso non ti sarebbe piaciuto :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sapevo che sapevi che non mi sarebbe piaciuto x°° la domanda è come (?) :asd:
     
    .
  11. Haze Rocrew
        Like  
     
    .

    User deleted


    alma vedremmo .. fin quando non avrò ispirazione nulla :soso:

    conosco bene i nostri modi di lavorare, e i tuoi che adoro li conosco abbastanza bene <3
    quindi riesco a sapere in anticipo cosa ti gusta e cosa no :asd:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questa cosa ha un non so che di inquietante D: perchè anche io mentre lavoro penso "qui la ciole vuole più luce" o "qui questo non va bene" o "que non le piace" DDD:
     
    .
  13. Haze Rocrew
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    direi che un piccolo aggiornamento ci sta :soso:



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Troppe figheeee Haze-chan :+1: :sbav: :+1: Anche se non so di cosa siano !! Quindi complimenti doppi
    perchè è strano che mi piacciono molto lavori di cose che conosco :P :P :fiori: :fiori:
    Cmq solo la seconda vertical, quella della tizia in verde, non mi è piaciuta tanto come le altre !!! :)

    Sappi che io esigo dalla grafica del NIF più aggiornamenti e più spesso :fifi: :pat: :komg: :komg: :komg: :komg:
    Ovviamente ti concedo un po' di pausa solo perchè siamo nella sezione di esami sennò ... :rotfl: :rotfl:
    :fiori: :fiori:
     
    .
  15. Haze Rocrew
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie alma :ros: ma sai che io non sono capace di aggiornare costantemente :pat:
    però appena avrò tempo di sicuro farò qualcosa quindi vedrò di postare per te :fiori:
     
    .
108 replies since 24/4/2014, 12:21   1122 views
  Share  
.