[Guida] Disabilitare AdBlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    Alla prossima ti prendi il ban. Se abbiamo messo lo script c'è una ragione, e non perchè ci divertiamo a farlo.
     
    .
  2. Akiraco
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanta cattiveria!!! io cercavo di aiutare gli utenti dato che sono un vostro accanito sostenitore mal cagato, senza offesa, ma se alcuni metodi che usate non funzionano o li sistemate o non vi dovete lamentare se tra users ci si da' qualche consiglio.
    Grazie comunque dell'avviso nonostante non sia stato per ragioni amichevoli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ed approfitto per ringraziare il Team NIF per il grandissimo lavoro che fa. E' solo grazie a voi che posso seguire le mie serie preferite. Non saprei come fare senza, per cui GRAZIE MILLE. Volevo far luce sul discorso del blocco Ad. Come molti altri non riesco più a scaricare. Ho disattivato tutto e tolto l'antivirus, provato su due pc differenti, ma non riesco. Qualcuno può aiutarmi a capire?
    Grazie ancora.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tendo_pain @ 9/12/2014, 09:25) 
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ed approfitto per ringraziare il Team NIF per il grandissimo lavoro che fa. E' solo grazie a voi che posso seguire le mie serie preferite. Non saprei come fare senza, per cui GRAZIE MILLE. Volevo far luce sul discorso del blocco Ad. Come molti altri non riesco più a scaricare. Ho disattivato tutto e tolto l'antivirus, provato su due pc differenti, ma non riesco. Qualcuno può aiutarmi a capire?
    Grazie ancora.

    Quando Entri nel sito del NIF ti avvisa di disabilitare AdBlock?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 9/12/2014, 11:07)
    Quando Entri nel sito del NIF ti avvisa di disabilitare AdBlock?

    Grazie per la risposta.
    No assolutamente, non ho mai installato AdBlock. Ho seguito la vostra guida per la verifica e la disattivazione ma non ho niente di niente. Ho provato da Explorer, Chrome, Firefox...ho controllato la lista dei plugin installati, delle estensioni e dei componenti aggiuntivi, disattivato e poi disinstallato Kaspersky Antivirus 2015. Non riesco proprio a capire. Fino ad una settimana fa, quando andavo nel link di download, si aprivano regolarmente le pagine pubblicitarie. Da questa settimana ad oggi il mio pc è rimasto inalterato, non ho installato programmi o protezioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anch'io ho il medesimo problema, eppure non ho mai installato adblock o alcun estensione simile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non so se serva a molto ma provate a cancellare le cache del browser :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non ha funzionato comunque.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Strano provate a fare così:
    Cliccate sull'opzione "Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi"
    La così detta modalità provvisoria di Firefox in cui non ci sono componenti aggiuntivi
    io quando non mi apre un sito la uso per vedere se è colpa di qualcosa che ho installato
    che lo blocca oppure è colpa del sito stesso!! Se in questa modalità vi fa scaricare senza problemi
    significa che avete un programma/componente installata nel Browser che blocca il NIF ....
    Per adesso mi viene solo questo consiglio Sorry :( almeno provate così, giusto per vedere !!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte, siete davvero cortesi. Sicuramente non è un problema del sito, ma mio,altrimenti sarebbero tutti bloccati. Ho seguito i consigli inviati ma purtroppo niente. A questo punto credo che ci possa essere qualche chiave sul registro rimasta di qualche programma che ho disinstallato (tipo kaspersky o il vecchio spybot) Ora faccio una pulizia generale (disinstallo Firefox e Chrome con Revo Unistaller, faccio un bel CCleaner) e poi riprovo.....sono sicuro che in qualche modo riuscirò a superare il problema.
    GRAZIE.
     
    .
  11. Flavio Torre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema mi dice che ho adblock , però io non l'ho proprio installato ho provato sia con chrome che mozilla ma ho lo stesso risultato, ho disattivato anche i firewall ma niente , prima funziona adesso non capisco perchè se qualcuno a risolto me lo faccio sapere. Grazie!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho fatto tutti i passaggi che mi avete consigliato ma niente, ho provato anche a disinstallare chrome e reinstallarlo ma niente, anche con altri browser mi da lo stesso problema
     
    .
  13. Akiraco
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che è relativamente estremo, ma a volte a me è capitato che disistallando chrome e successivamente ri-istallarlo, non mi abbia più riscontrato quel problema malefico del Ad, poi non so, se volete tentare, vi consiglio di scaricare prima chrome, poi disinstallarlo per poi con quel file scaricato, lo fate ripartire in modo da attivare l'istallazione...

    PS: spero di non venire minacciato nuovamente con 'sta mania degli spam
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo mille prove, sono riuscito a risolvere ripulendo il pc da tutti i programmi installati e soprattutto il registro di Windows.
    Spero di essere utile anche ad altri che hanno ancora il problema. Provate a fare così:
    guardate attentamente la lista dei programmi installati, magari come me avete qualche programma per la manutenzione del sistema operativo, tipo Ccleaner, Yac, MalwareByte, Spybot, ecc... ecc... In alcuni casi le ultime versioni dei suddetti programmi controllano il comportamento dei browser anche senza installare plugin aggiuntivi. Per cui non serve disinstallare Chrome o Firefox. Per togliere i programmi consiglio di utilizzare Revo Unistaller. Quando avviate la disinstallazione scegliete la modalità "Moderata" che fa una scansione delle chiavi di registro.
    Poi in ultimo assicuratevi di ripristinare le impostazioni Avanzate in "Opzioni internet", che trovate nel pannello di controllo sia in Win 7 che 8 / 8.1 e controllate attentamente le impostazioni dell'antivirus, soprattutto se internet security. In ogni caso il firewall non centra niente.
    Ciao a tutti e grazie ancora al TEAM NIF!!!
     
    .
  15. maxxo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stesso problema di blocco , che poi non esiste,, ho risolto il problema fermando per un ora avast ( La versione 2015 fa un po la stronza) .. saluti
     
    .
41 replies since 18/12/2013, 20:20   12434 views
  Share  
.