NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scazzo time

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,267
    Reputation
    +361
    Location
    Nave interstellare N.I.F manga Cafè 1214 Grado: Capitano. Prima destinazione Rigel Beta Orionis

    Status
    Anonymous
    Ciao Masadora... normale a parte una piccola discussione con una tipa, che prima cerca di portarmi con la forza a ballare, poi resasi conto del fatto che non ci sarei andata mi ha detto che la vita sociale di mia madre è più piena della mia e poi si è auto-invitata nella MIA casa in campagna dove aveva predisposto (nella sua testa) una cena con tanto alcol e poi visione delle stelle con Il MIO telescopio....
    sono stata gentile e non l' ho mandata a cagare... ma l' ho stesa lo stesso con un discorsetto :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :fuuu: :fuuu:

    ciao anche a te Natsu
     
    .
  2. masadora95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 22:48) 
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:33) 
    Che è successo con la tua compagnia ? Comunque anch'io guarderò qualche episodio, non ora ma quando torno :)

    Diciamo che sono stati una serie di eventi e comportamenti che accumulandosi hanno portato ad una sorta di "delusione"...di "rimanerci male" in atteggiamenti che prima non c'erano...Ora non ti sto a raccontare i dettagli, ma essenzialmente loro non se ne sono nemmeno accorte di questo "cambiamento"...(ah! Premessa in ritardo...siamo un gruppo di 5 ragazze).. Io ci sono rimasta male perchè non me lo aspettavo...Prima uscivamo ogni settimana (considerando il fatto che 3 di noi vanno all'università e che quindi il tempo per uscire si riduce al fine settimana)..ora ti dico solo che l'ultima volta è passato un mese senza vederci...ora io non le cerco più, in particolare dopo una conversazione avvenuta a fine estate...praticamente ci stiamo vedendo solo in occasione dei compleanni di alcune di loro (una a novembre e due a dicembre)..
    E niente quindi è così...io non le cerco, loro non mi cercano (se non, appunto, per organizzare il regalo per le interessate)...però per loro è come se fosse tutto normale...mi chiedo se mai se ne accorgeranno xD
    Ma vabbè, sarò fatta male io..

    CITAZIONE (suyndo @ 22/11/2014, 22:34) 
    Wow, quanti telefilm che segui, io è tanto se ho guardato le primissime puntate di Game of Thrones per puoi lanciarlo nel cestino :asd:

    Sono pochissimi i telefilm che ho seguito, per lo più, guardo quelli che insegnano una morale o ti divertono.

    Ne seguo anche un altro che però deve ancora uscire la nuova stagione :asd: (White Collar :D)
    Te che telefilm segui?

    Ciao Masa-kun :) Buona serata! :D

    Phonya non prendertela, ne vedrai di peggiori e non te lo dico tanto per dire ma per esperienza. Quando succede una cosa del genere devi cercare di andare avanti e trovare una nuova compagnia :) non è facile andare avanti, lo so, soprattutto se con loro hai passato dei bei momenti però è la cosa più giusta da fare :) Sei una ragazza davvero simpatica perciò troverai sicuramente tantissime altre amiche :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scazzo time

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,267
    Reputation
    +361
    Location
    Nave interstellare N.I.F manga Cafè 1214 Grado: Capitano. Prima destinazione Rigel Beta Orionis

    Status
    Anonymous
    vado a nanna ragazzi... buona notte
     
    .
  4. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saedryn @ 23/11/2014, 02:22) 
    Ciao Masadora... normale a parte una piccola discussione con una tipa, che prima cerca di portarmi con la forza a ballare, poi resasi conto del fatto che non ci sarei andata mi ha detto che la vita sociale di mia madre è più piena della mia e poi si è auto-invitata nella MIA casa in campagna dove aveva predisposto (nella sua testa) una cena con tanto alcol e poi visione delle stelle con Il MIO telescopio....
    sono stata gentile e non l' ho mandata a cagare... ma l' ho stesa lo stesso con un discorsetto :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :fuuu: :fuuu:

    ciao anche a te Natsu

    Hai fatto bene, ti sei dimostrata più matura rispondendole in modo educato :)

    CITAZIONE (Saedryn @ 23/11/2014, 02:28) 
    vado a nanna ragazzi... buona notte

    Buona notte Sae :)
     
    .
  5. ¬Natsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Saedryn.. io invece ero in un locale tranquillo, usciamo dal locale con i miei amici e andiamo a sederci in piazza vicino una fontana. Fino qui tutto ok, poi noto che dietro un cespuglio c'era una ragazza che faceva pipì.. la guardo meglio -"questa mi sembra familiare"-e infatti era una mia compagna di classe con la sua migliore amica tutte e due ubriache! Vederla ridotta in quello stato mi ha un po' scosso, perché questa ragazza è un po' la studentessa modello.. Poi preoccupato l'ho riaccompagnate a casa con un altro amico.. (Poi dicono che ci sono ragazze che vengono violentate.. se vai in giro ubriaca e per di più solo con un'amica più sbronza di te non è molto sicuro ! :serio: )
     
    .
  6. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio Natsu!
    Per fortuna non c'era Pain li! xD
    Scherzo Pain

    Ok guardare FT col neko fatto! Ora posso andare a dormire in santa pace
    Oyasumi!!
     
    .
  7. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Natsu, il tuo è stato davvero un bel gesto :)

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 02:39) 
    Oddio Natsu!
    Per fortuna non c'era Pain li! xD
    Scherzo Pain

    Ok guardare FT col neko fatto! Ora posso andare a dormire in santa pace
    Oyasumi!!

    Buona notte Pride :)
     
    .
  8. ¬Natsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentivo il dovere di aiutarla :sisi: chissà se non fossi stato li come sarebbe tornata..

    Notte Pride :D
     
    .
  9. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene :)
    Ora vado a dormire, Buona notte :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ciao a chi è ancora online e buona notte a chi è già andato a nanna :fiori:
    Io sono rientrato poco fa, c'è qualcuno online??

    CITAZIONE (.joker¿ @ 22/11/2014, 15:03) 
    passo un attimo a salutare e a dire che mi sa mi hanno staccato la rete telefonica/connessione internet quindi non ci sarò per un po' probabilmente ç__ç mi mancherete :fiori:

    e ieri mi sono divertita :asd: un mal di testa... :fiori:

    Ciao Giada-chan :fiori:
    Sei cattiva anche se non è colpa tua :nunu: Non si fa così :nunu: :omgg: :nunu:
    Cioè prima mi dici di farti qualcosa il giorno del tuo compleanno e poi alla fine "mancherai" ??
    E io che ho scoperto finalmente qualche cosa che ti piace con l'inganno (?) :asd: e mi stavo cimentando
    su Paint per fare una cosina??!! Vabbè allora sta volta tocca a te "farti perdonare" :fifi: :yondaime: :rotfl:
    Quando ritornerai sta volta dovresti fare tu qualcosina :fifi: :asd: :asd: per essere pari!!


    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 22:20) 
    Sicuramente Alma la starà guardando! :asd: è Juventino :nunu: LOL

    Ciao Sonia :fiori:
    Mi scusi signorina, che cosa intende esattamente con questa frase?? :asd: :asd:
    non ho capito esattamente cosa sta insinuando :fifi: Sta per caso parlando da milanista?? :omgg:
    Perché in tal caso le consiglio di pensare a sta sera che io al posto suo sarei preoccupato per
    la partita che ti aspetta e non penserei alle altre squadre :nunu: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:


    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 22:48)
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:33) 
    Che è successo con la tua compagnia ? Comunque anch'io guarderò qualche episodio, non ora ma quando torno :)

    Diciamo che sono stati una serie di eventi e comportamenti che accumulandosi hanno portato ad una sorta di "delusione"...di "rimanerci male" in atteggiamenti che prima non c'erano...Ora non ti sto a raccontare i dettagli, ma essenzialmente loro non se ne sono nemmeno accorte di questo "cambiamento"...(ah! Premessa in ritardo...siamo un gruppo di 5 ragazze).. Io ci sono rimasta male perchè non me lo aspettavo...Prima uscivamo ogni settimana (considerando il fatto che 3 di noi vanno all'università e che quindi il tempo per uscire si riduce al fine settimana)..ora ti dico solo che l'ultima volta è passato un mese senza vederci...ora io non le cerco più, in particolare dopo una conversazione avvenuta a fine estate...praticamente ci stiamo vedendo solo in occasione dei compleanni di alcune di loro (una a novembre e due a dicembre)..
    E niente quindi è così...io non le cerco, loro non mi cercano (se non, appunto, per organizzare il regalo per le interessate)...però per loro è come se fosse tutto normale...mi chiedo se mai se ne accorgeranno xD
    Ma vabbè, sarò fatta male io..

    Ciao sonia, secondo me tu non hai niente che non va :nono: io penso che sia il contrario :fifi:
    Perchè il loro comportamento secondo non è normale per niente perchè questo non si chiama
    amicizia :nono: almeno questo è quello che penso io!!
    Quindi non ti preoccupare e non pensare mai di essere in torto e/o di essere fatta male tu!!
    Perchè secondo me sei molto brava, intelligente e matura per quello che hai scritto e pensi :fiori: :+1: :fiori:
     
    .
  11. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :)

    Ecco la colazione


    Ecco il meteo


    Ecco un video divertente
     
    .
  12. K a h ø r i •
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :D
    Masa a quest'ora tutta quella roba?? :asd:
    Ormai è ora di pranzo xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scazzo time

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,267
    Reputation
    +361
    Location
    Nave interstellare N.I.F manga Cafè 1214 Grado: Capitano. Prima destinazione Rigel Beta Orionis

    Status
    Anonymous
    Masaaaaaaa posta sempre tu la colazione... È una cosa goduriosa questa foto
     
    .
  14. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!
    Qualcuno di voi sta guardando Log Horizon?
     
    .
  15. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a voi :) lo so è un po abbondante ma a me andrebbe proprio ahahahha Vorrei poterla condividere sempre io ma ancora non ho internet all'uni :/

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 12:09) 
    Buongiorno!!
    Qualcuno di voi sta guardando Log Horizon?

    Ioooooo :)
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143292 views
  Share  
.