NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Natsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Alma, per quanto riguarda i Griffin & co.. non mi hanno mai fatto ridere, perché li trovo molto stupidi. Non sapevo che venissero censurati così tanto i Griffin, comunque anche con la censura rimangono cartoni a mio parere troppo stupidi.
    Per quanto riguarda gli avvisi prima della visione di un anime con contenuti espliciti, ribadisco che secondo me le censure andrebbero tolte perché comunque tu l'avviso lo metti, poi se a qualcuno ne infastidisce la visione, problemi suoi... tu l'avviso l'hai comunque messo :sisi:
    E poi dubito che a qualcuno infastidiscano le parti non censurate, perché se guardi quel tipo di anime ti piacciono anche le parti più "crude".

    Detto ciò... Buongiorno a tutti :D :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Natsu puoi mettere tutti gli avvisi che vuoi, ma se trasmetti un anime con scene "crude", in una fascia oraria accessibile anche ai bambini, è ovvio che anche loro vedano quel cartone. Io da piccolo non stavo a vedere la trama, il bollino, gli avvisi etc... pensavo solo: "oddio un cartone animato!!!" e lo guardavo. Immagina se avessero trasmesso uno splatter non censurato... sarei rimasto scioccato :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    alma ho 26 anni ma di testa ne ho 20! :asd:
     
    .
  4. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 26/10/2014, 12:34) 
    Natsu puoi mettere tutti gli avvisi che vuoi, ma se trasmetti un anime con scene "crude", in una fascia oraria accessibile anche ai bambini, è ovvio che anche loro vedano quel cartone. Io da piccolo non stavo a vedere la trama, il bollino, gli avvisi etc... pensavo solo: "oddio un cartone animato!!!" e lo guardavo. Immagina se avessero trasmesso uno splatter non censurato... sarei rimasto scioccato :asd:

    Eh immagina di guardare Shingeki all'età di 7 anni ^^
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Si appunto Pride, se a 7 anni avessi visto il gigante mangiare la madre di Eren, sarei morto di infarto :asd: (e questo è solo uno dei tanti esempi)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Team
    Posts
    5,465
    Reputation
    +500
    Location
    Villaggio Pinguino

    Status
    Offline
    Buona domenica a tutti ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    pride ci sei? devo chiederti una cosa
     
    .
  8. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao >.< che sonnooo devo ancora studiare tutta filosofia e matematica>.< aiutoooooo!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salveeeee :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    ragazzi a qualcuno interessano i num 23-24-25-26-27 di naruto? li ho doppi :fuuu:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    konbanwaaa sono stanco morto

    pain a gratis? :facetroll:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shiroe @ 26/10/2014, 18:29) 
    konbanwaaa sono stanco morto

    pain a gratis? :facetroll:

    certo! e in più ci aggiungo una bottiglia di vino :facetroll:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,886
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti :cin:

    CITAZIONE (¬Natsu™ @ 26/10/2014, 11:18)
    Comunque Alma, per quanto riguarda i Griffin & co.. non mi hanno mai fatto ridere, perché li trovo molto stupidi. Non sapevo che venissero censurati così tanto i Griffin, comunque anche con la censura rimangono cartoni a mio parere troppo stupidi.
    Per quanto riguarda gli avvisi prima della visione di un anime con contenuti espliciti, ribadisco che secondo me le censure andrebbero tolte perché comunque tu l'avviso lo metti, poi se a qualcuno ne infastidisce la visione, problemi suoi... tu l'avviso l'hai comunque messo :sisi:
    E poi dubito che a qualcuno infastidiscano le parti non censurate, perché se guardi quel tipo di anime ti piacciono anche le parti più "crude".

    Vabbè Natsu appunto perchè sono stupidi e prendono in giro l'America che a me fanno ridere poi ovviamente se vuoi una comicità seria e di alto livello pretendo troppo per un cartone/anime soprattutto se è per bambini :fifi: Per le censure anche io non pensavo ma quando ho scaricato tutte le 12 serie in italiano e poi in Sub-ita me ne sono accorto e mi sono sorpreso molto perchè in alcuni episodi c'erano addirittura 3-4 scene/Sketch censurati :omg: :fomg: :omg: . Poi per l'avviso mettiti nei panni dei produttori cioè tu avvisi solo e il genitore lavora lasciando il ragazzino a casa che guarda la tv e se ne frega dei consigli e vede un anime/film V.M. 14 o 18 poi ci rimane male e viene "traumatizzato" / sconvolto quindi i genitori si arrabbiano e si lamentano e c'è la possibilità che ci perda la "produzione" quindi secondo me fanno bene a censurare piuttosto che lasciare al buon senso o all'adulto che deve controllare il bambino :fifi: Anche io al posto loro censurerei o manderei in onda quell'anime o film molto tardi in modo da non rischiare. Pensa io appena ho visto il primo episodio di SNK ci sono rimasto malissimo chiedi conferma a Pride e Suy che gliel'ho subito scritto dicendo che è troppo spinto e traumatizzerebbe qualsiasi ragazzino che lo guarda :omgg: Cioè vedersi mangiare la propria madre davanti agli occhi e vedere la sua testa col sangue che vola in aria è troppo esagerato secondo me!!!

    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 26/10/2014, 12:34)
    Natsu puoi mettere tutti gli avvisi che vuoi, ma se trasmetti un anime con scene "crude", in una fascia oraria accessibile anche ai bambini, è ovvio che anche loro vedano quel cartone. Io da piccolo non stavo a vedere la trama, il bollino, gli avvisi etc... pensavo solo: "oddio un cartone animato!!!" e lo guardavo. Immagina se avessero trasmesso uno splatter non censurato... sarei rimasto scioccato :asd:

    Non sei l'unico :nunu: io a 7-8 anni ho guardato l'esorcizza di notte in camera mia e per una settimana non ho potuto dormire da solo e manco con la luce accesa!!!

    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 26/10/2014, 12:45)
    alma ho 26 anni ma di testa ne ho 20! :asd:

    Non ti gasare 20 anni?? :nunu: :nunu: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi!:fiori::fiori::fiori:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    sera vale :fiori:
    alma e secondo te quanti anni ho di testa? :-.-:
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143291 views
  Share  
.