NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    ciao Zabusa, Pain non so che fine ha fatto, forse è alle prese con la sua amica che conosce dall'infanzia, almeno credo. :asd:

    P.S. Dall'ultima volta hai cambiato leggermente il nick.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Zabuza, ora quello più inattivo lo stai diventando tu :asd:

    Nessuno lo avrebbe mai pensato :nono:

    Io non so di cosa parlare e manca gente, alcuni giorni fa, non siamo arrivati nemmeno a 2 pagine in 5 giorni :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suyndo @ 25/10/2014, 23:47) 
    Mancherai così tanto? :(

    Io non potrei mai stare più di due giorni senza collegarmi :asd:

    Yes :D

    Allora passa ogni qual volta puoi :asd: :fiori: Io starò completamente senza internet, purtroppo la casa uni è messa così :ehmsi: , e già tremo perchè mi perderò gli annunci di Lucca cry
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:00)
    Bè Djbrill io GTO l'ho visto su questo ti sbagli, comunque sei libera di pensarlo.

    Poi il mio personaggio femminile che più mi piaceva e Tomoko quela che soprannominavano Tontaku,e non perchè avesse le tette grosse o perchè era una bella ragazza,, ma per la sua timidezza, il suo pessimismo e perb ,la sua goffaggine che negli episodi in cui compariva mi faceva ridere ed è probabilmente per questo che Onizuka,l'ha aiutata, insiem al fatto che voleva camminasse con le gambe proprie nonostante fosse impacciata.

    Bene, assodato che l'hai visto :rotfl: , allora da lettrice del manga ti dico che l'anime non ha subito cambiamenti :sisi: , a parte per il finale che è campato in aria :nunu: . La storia non finisce così ma continua di tantissimo :pawa:
    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 26/10/2014, 00:07)
    Ciao ragazzi come butta? Com'è possibile che trovo il cafè alla 2 pagina, era sempre alla prima! Daje su riprendete! E pain che fine ha fatto? Quel baka :asd:. Dijj-chan come va? Un salutone a turri e pure a pain sennò si offende lool. :siasd: :-_-:.

    Zabuuu fall-in-love-raccoon-emoticon.gif?1302774071, in realtà malissimo.. per cui beh scappo per due settimane per non mettermi a piangere e perchè sono stanca :pat:
    Tu Zabu come va? Cosa ti tiene impegnato :sisi: ? Siamo curiosi :fiori: , sopratutto Pain :asd: ed io
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 26/10/2014, 00:29) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:00)
    Bè Djbrill io GTO l'ho visto su questo ti sbagli, comunque sei libera di pensarlo.

    Poi il mio personaggio femminile che più mi piaceva e Tomoko quela che soprannominavano Tontaku,e non perchè avesse le tette grosse o perchè era una bella ragazza,, ma per la sua timidezza, il suo pessimismo e perb ,la sua goffaggine che negli episodi in cui compariva mi faceva ridere ed è probabilmente per questo che Onizuka,l'ha aiutata, insiem al fatto che voleva camminasse con le gambe proprie nonostante fosse impacciata.

    Bene, assodato che l'hai visto :rotfl: , allora da lettrice del manga ti dico che l'anime non ha subito cambiamenti :sisi: , a parte per il finale che è campato in aria :nunu: . La storia non finisce così ma continua di tantissimo :pawa:

    Djbrill ho deciso pure io di leggermi il manga, se la fine è diversa e più lunga

    P.S: mi spiace se non passerai più sul foro mi eri simpatica :(
     
    .
  5. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Sera Masadora.
     
    .
  7. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che fate di bello ? :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Buonasera :fiori: Sono appena tornato a casa e sono congelato :asd:
     
    .
  9. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono congelato ahahaha
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buh Zabu è già sparito >.<
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:42) 
    Djbril ho deciso pure io di leggermi il manga, se la fine è diversa e più lunga

    P.S: mi spiace se non passerai più sul foro mi eri simpatica :(

    Vai vai ::3: , sono in pochi ad averlo letto per cui aspetto un tuo parere :riot: . L'anime in pratica arriva al volume 7/13 (edizione big), 13/25 (prima edizione). Molta strada :ros: . Per nostalgia mi sa che mi porto qualche volume di GTO appresso (come se la valigia non fosse già stra-pesante di suo :fifi: ).

    :fiori: :fiori: ma dai poi torno :balla: anche a me piace passar il tempo con te :sisi:

    Pie, il primo volume di I am a hero è stranissimo :rotfl: , ma sono curiosa per il secondo :sisi:
    Allora, niffini e niffine presenti ed assenti, statemi bene, state allegri, fate i bravi e copritevi che fa freddo, giusto pie :P?

    Un bacio a tutti e alla prossima shy-dance-raccoon-emoticon.gif?1302774078
    'notte :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 26/10/2014, 01:17) 
    Buh Zabu è già sparito >.<

    Vai vai ::3: , sono in pochi ad averlo letto per cui aspetto un tuo parere :riot: . L'anime in pratica arriva al volume 7/13 (edizione big), 13/25 (prima edizione). Molta strada :ros: . Per nostalgia mi sa che mi porto qualche volume di GTO appresso (come se la valigia non fosse già stra-pesante di suo :fifi: ).

    :fiori: :fiori: ma dai poi torno :balla: anche a me piace passar il tempo con te :sisi:

    Pie, il primo volume di I am a hero è stranissimo :rotfl: , ma sono curiosa per il secondo :sisi:
    Allora, niffini e niffine presenti ed assenti, statemi bene, state allegri, fate i bravi e copritevi che fa freddo, giusto pie :P?

    Un bacio a tutti e alla prossima (IMG:http://emoticoner.com/files/emoticons/racc...?1302774078.jpg)
    'notte :D

    Djibrill allora mi auguro tu torni presto, notte :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 26/10/2014, 01:08) 
    Buonasera :fiori: Sono appena tornato a casa e sono congelato :asd:

    ciao Pie da me non è così freddo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Marco fortunato, da me si congela D: Dji te l'avevo detto, vero che è qualcosa di assurdo ? :asd: Io quando lo leggevo mi chiedevo: "Ma cosa sto leggendo?!" :rotfl: Comunque buonanotte a tutti!
     
    .
  13. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona notte a tutti :)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Notte Masadora.

    PièXtreme, mi spiace come pure per tutti quelli che hanno ricavuto i danni alle case per il maltempo.

    Edited by marcomiccolo0102 - 26/10/2014, 01:46
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 26/10/2014, 00:07) 
    Ciao ragazzi come butta? Com'è possibile che trovo il cafè alla 2 pagina, era sempre alla prima! Daje su riprendete! E pain che fine ha fatto? Quel baka :asd:. Dijj-chan come va? Un salutone a turri e pure a pain sennò si offende lool. :siasd: :-_-:.

    zabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :balla: :balla: che fine hai fatto??? vedi di essere più attivo! :komg: dovrò pur rompere a qualcuno per i post! :facetroll:

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:14) 
    ciao Zabusa, Pain non so che fine ha fatto, forse è alle prese con la sua amica che conosce dall'infanzia, almeno credo. :asd:

    mi sono dimenticato di dirti che ha il moroso e già da diverso tempo :asd:
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143291 views
  Share  
.