NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous

    Buon Compleanno Angela :fiori:



    a0UGMuB




    sh6zT



    CITAZIONE (Djibril @ 24/10/2014, 14:55)
    Tanti ma tanti auguri di buon compleanno Meian crazy-monkey-emoticon-077.gif?1292792399 crazy-monkey-emoticon-156.gif?1292792419
    Passa una bella giornata e divertiti .

    E non solo su forum community alma ç_ç che noia u.u
    Io odio halloween, per cui me ne sto a casa ad aspettare i ragazzini e a memorizzare i loro volti, come ogni anno, per vedere chi oserà tirare delle uova in scala e sul portone mazza :asd:

    Ma noooo porini :omgg: :azz: :azz: :omgg: Finchè sono dei bambini non fa :nunu: se invece sono dei ragazzi un po' grandini allora :sisi: ti do ragione!! comunque vabbè non intendevo andare in giro a fare "dolcetto o scherzetto" tanto siamo grandi qui quindi intendevo se facevate qualcosa di "speciale" in compagnia ...
    Comunque Dji-chan hai cambiato avatar?? perchè adesso il tuo me lo fa vedere :balla:

    Edited by alma_91 - 24/10/2014, 15:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 15:05) 
    Ma noooo porini :omgg: :azz: :azz: :omgg: Finchè sono dei bambini non fa :nunu: se invece sono dei ragazzi un po' grandini allora :sisi: ti do ragione!! comunque vabbè non intendevo andare in giro a fare "dolcetto o scherzetto" tanto siamo grandi qui quindi intendevo se facevate qualcosa di "speciale" in compagnia ...
    Comunque Dji-chan hai cambiato avatar?? perchè adesso il tuo me lo fa vedere :balla:

    Sono tizi di 16 anni :ehmsi:
    Ahah chiaro XD. Di solito avrei fatto una maratona horror anche se è un genere che mi spaventa, avrei rivisto un film di Romero per nostalgia :asd: ma mi sa che quest'anno nulla :sisi: ma magari le mie coinqui hanno qualche ideuzza e mi aggrego a loro :sisi:
    Sì ^^ mi dava fastidio non avere un avatar ed ecco qua Alexiel XD, comunque forse basta caricare l'avatar da net invece che da pc :soso:

    Edited by Djibril - 24/10/2014, 15:12
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 14:51) 
    Giorno a tutti e buon Weekend a tutti :cin: :fiori: :cin:
    Cosa farete di BELLO sto Weekend? e per la settimana prossima,visto che sarà Hallowen,??


    Giorno Dji-chan :fiori: anche a me oggi non mi fa vedere moltissimi avatar: Il mio, il tuo, quello di Nagato, quello di Marco ( sorry ma così non posso dare il voto al tuo avatar :nono: :( :( quindi se vogliamo andare avanti nel flood inviami il link del tuo avatar o al massimo prova a postarlo qui come immagine.. ), neanche quello della Vale e di Suy :grat: :grat: Non so com'è possibile ma non me li fa vedere in nessun Browser oggi ne Firefox ne Internet Explorer :omgg: :( :omgg:

    Ciao Alma a me si vedono bene gli avatar di tutti, comunque ora metterò un + 1 a qualcuno per vedere se funge quello, visto che qualcuno ha detto che non funzionavano.

    P.S. Mi associo pure io ai tuoi auguri, anche se non so chi sia questa Angela. :balla: :balla: :balla:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ahh okay allora se sono grandi fai bene anche perchè è molto probabile che a loro interessa di più fare scherzi "vandalici" :omgg: :omgg: !! Per l'avatar invece anche questo è dello stesso personaggio di prima?? Non è male :nono: mi piace

    Ahaahhhh Marco, Angela è il nome di Meian :asd: :P :P :asd: Per i (+1) prova pure ma a molti utenti non funziona :nono:

    Edited by alma_91 - 24/10/2014, 15:19
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 24/10/2014, 14:55) 
    Tanti ma tanti auguri di buon compleanno Meian (IMG:http://emoticoner.com/files/emoticons/craz...?1292792399.jpg)(IMG:http://emoticoner.com/files/emoticons/craz...?1292792419.jpg)
    Passa una bella giornata e divertiti .

    E non solo su forum community alma ç_ç che noia u.u
    Io odio halloween, per cui me ne sto a casa ad aspettare i ragazzini e a memorizzare i loro volti, come ogni anno, per vedere chi oserà tirare delle uova in scala e sul portone mazza :asd:

    Mi spiace per te Djibril che tirano le uova sotto casa tua :(

    Da me non accade, comunque a me piace Halloween, ma...
    in verità la trovo una festa inutile, :asd:


    Edited by marcomiccolo0102 - 24/10/2014, 15:20
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 15:18) 
    Ahh okay allora se sono grandi fai bene anche perchè è molto probabile che a loro interessa di più fare scherzi "vandalici" :omgg: :omgg: !! Per l'avatar invece anche questo è dello stesso personaggio di prima?? Non è male :nono: mi piace

    Grazie e no :P
    Però sono entrambe personaggi del manga/anime Angel Sanctuary, di cui tra l'altro ho postato un amv nell'apposita sezione :asd:
    E' un bel personaggio, è incredibilmente forte, bella, quando c'è da combattere lotta sino alla fine e accetta il proprio destino brandendo la sua spada dalle sette punte :sbav:

    Maledetti ragazzini >.> una condomina a momenti si faceva male lo scorso anno perchè al mattino stava scivolando sulle uova >.>
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    A me i +1 funzionano li ho messi ad un po' dii utenti.

    :salve: Nagato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,582
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non funziona il conteggio dei punti ^^
    A te Marco ho dato un +1 ma sei ancora a 1

    Comunque adesso devo andare, a stasera ::3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 15:18) 
    Ahh okay allora se sono grandi fai bene anche perchè è molto probabile che a loro interessa di più fare scherzi "vandalici" :omgg: :omgg: !! Per l'avatar invece anche questo è dello stesso personaggio di prima?? Non è male :nono: mi piace

    Ahaahhhh Marco, Angela è il nome di Meian :asd: :P :P :asd: Per i (+1) prova pure ma a molti utenti non funziona :nono:

    Ah ho capito Alma, comunque Angela è un bel nome.

    CITAZIONE (Djibril @ 24/10/2014, 15:32) 
    Non funziona il conteggio dei punti ^^
    A te Marco ho dato un +1 ma sei ancora a 1

    Comunque adesso devo andare, a stasera ::3:

    non fa niente se non funge Djibrill, quel che conta per me è il gesto, thanks. :fiori: :fiori: :fiori:

    :ciao: ci sentiamo stasera.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    auguri angela :balla: :balla: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 14:51) 
    Giorno a tutti e buon Weekend a tutti :cin: :fiori: :cin:
    Cosa farete di BELLO sto Weekend? e per la settimana prossima,visto che sarà Hallowen,??

    ancora non lo so ma una cosa è sicura...farò schifo come tutti gli anni :asd: :asd:
     
    .
  11. X ê n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttii !!

    Non ci conosciamo, ma auguri anche da parte mia ! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 24/10/2014, 14:51) 
    Giorno a tutti e buon Weekend a tutti :cin: :fiori: :cin:
    Cosa farete di BELLO sto Weekend? e per la settimana prossima,visto che sarà Hallowen,??


    Giorno Dji-chan :fiori: anche a me oggi non mi fa vedere moltissimi avatar: Il mio, il tuo, quello di Nagato, quello di Marco ( sorry ma così non posso dare il voto al tuo avatar :nono: :( :( quindi se vogliamo andare avanti nel flood inviami il link del tuo avatar o al massimo prova a postarlo qui come immagine.. ), neanche quello della Vale e di Suy :grat: :grat: Non so com'è possibile ma non me li fa vedere in nessun Browser oggi ne Firefox ne Internet Explorer :omgg: :( :omgg:

    Alma ecco una sorpresa per te....
    non è vero è solo il link che mio avevi chiesto :asd:

    www.avatar-random.com/154/avatar.png
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Sera ragazzi :fiori:
    Ho letto i commenti precedenti e mi associo a Djibril, halloween è una festa brutta quanto insensata :asd:
    Ma poi che razza di sedicenni avete lì? Pure io ho quell'età ma non mi metterei mai a fare minchiate del genere :omgg:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Sera Pietro :cin:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    entri e saluti solo pietro!? :nunu:
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143310 views
  Share  
.