NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    Giorno :cin:
     
    .
  2. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rgazze/i Oggi vi do il buongiorno con una sonata "classica"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti :) Vedo che nessuno ha postato niente allora provvedo io adesso:

    Colazione per chi non pranza :asd: :pat:



    Ecco il pranzo vista l'ora:





    Ed il Meteo senza il Mattino essendo già passato:





    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/10/2014, 03:48)
    è ora di ritirarmi anche per me!
    Ho finito di vedermi Hataraku Maou-sama carino come anime

    Giorno Pride-kun non sembra male quindi ricordati di consigliarmelo quando ti chiedo che anime mi consigli :sisi:


    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 23/10/2014, 08:58)
    Buongiorno a Tutti Ragazzi :D e ben venuta Vale :)
    Alla fine nonostante sono andata a letto presto non sono riuscita a svegliarmi alle 6!! XD eccomi infatti ora sul treno dopo xD anzi che stavo quasi quasi per rimanermene proprio a casa xD eheh ma l'amore verso questa materia che ho oggi è immenso :D (Geologia II a titolo informativo xD)


    Ah Pride...quindi...mi stai evitando??? :-.-:

    Beh ragazzuoli, auguro a tutti una buona giornata :-) ora stacco internet e ci si sente stasera :-D (che ho già la batteria al 55% e devo durare fino le 19 che rientro a casa :bah: )
    Ciao ciaooo ^_^

    Giorno Sonia e buono studio!! Per i portatile ti capisco sono un problema nei viaggi soprattutto se usi anche internet :omgg: Ma te hai la chiavetta oppure il wifi del treno??

    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 23/10/2014, 09:03)
    Buongiorno a tutti :fiori:
    Alma non traduco ancora nulla, anche perchè sono andato a dormire che ero NIF user e mi sono svegliato Staff :asd:
    Appena inizierò a fare qualcosa ti dico!

    Ah figoooo non ti hanno manco avvisato??!! :asd: :rotfl: :asd:


    Edit --------> Ho dimenticato di postare un video :(

    Video divertente :asd: Guardatelo è interessante :fifi:


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    alma cosa mi combini?? la pizza si mangia a cena :asd:
     
    .
  4. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alma ciao Pain!
    CITAZIONE (alma_91 @ 23/10/2014, 12:40) 
    Giorno Pride-kun non sembra male quindi ricordati di consigliarmelo quando ti chiedo che anime mi consigli :sisi:

    Bhe come anime a me è piaciuto ma non è proprio uno dei tuoi generi, azione ce n'è ma non molta,è molto comico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 23/10/2014, 13:22)
    alma cosa mi combini?? la pizza si mangia a cena :asd:

    Ma io la mangio anche a pranzo infatti l'ho appena mangiata :( :( Dai non sarò l'unico a mangiare la Pizza a pranzo :nono: non ci posso credere!!

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/10/2014, 13:40)
    Ciao Alma ciao Pain!

    Bhe come anime a me è piaciuto ma non è proprio uno dei tuoi generi, azione ce n'è ma non molta,è molto comico.

    Ah okay allora niente ma comunque dura poco giusto ?? Perchè gli anime comici che durano poco li ho guardati ed il mio preferito è stato " 2 come noi" mi è piaciuto moltissimissimo :fifi: :asd: :asd: Se non lo conosci te lo consiglio :sisi: è veramente carino.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Buondì! :D
    Alma anche io ogni tanto la mangio a pranzo quindi no, non sei l' unico :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno Pietro :)
     
    .
  8. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ^^
    Che c'è di strano a mangiare pizza a pranzo ? :grat: L'ho mangiata per tre mesi ogni martedi all'università :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    XD Pain-sei in minoranza al momento :asd: :P :P :asd:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Buongiorno niffoni :)

    CITAZIONE (alma_91 @ 23/10/2014, 01:38) 
    CITAZIONE (suyndo @ 22/10/2014, 23:32)
    Allora io sono l'unico babbeo che beve meno di 1 litro al giorno? So che bere poco non fa bene, Peró sono arrivato a mangiare un'intera pizza maxi senza mai bere, peró la mia gola stava soffrendo, si, ho fatto esperimenti stupidi che se non facevo attenzione soffocavo, lo so.

    Suy-kun te lo dico "medicalmente" non bere mai meno di 2 Litri d'acqua al giorno!!! Fa malissimo soprattutto d'estate sennò tra qualche anno ti si formano dei Calcoli Renali che per un maschio sono micidialmente dolorosi :fifi: Quindi io ti consiglio di cominciare a bere molta acqua anche se non hai sete bevila comunque sennò più avanti te ne pentirai veramente!! Così danneggi i reni seriamente con gli anni :fifi: Il mio è un consiglio serio fidati!!

    Io bevo solo quando ho sete, se non la ho, non bevo, so che dovrei bere almeno 2 litri al giorno, però non ne vedo il bisogno di sprecare così tanta acqua.

    Comunque grazie del consiglio :)
    CITAZIONE (alma_91 @ 23/10/2014, 01:38) 
    CITAZIONE (suyndo @ 23/10/2014, 00:25)
    Ahahahahhahaha, io faccio di peggio, quando non arrivo a dormire, comincio a metter bene il giardino e i magazzini, ho usato martelli, masse (martelli spacca muri), falciatrici o attaccato la musica tutto volume solo per rompere ai vicini, io dormo con queste cose, peró se sento un pó di pioggia non dormo.

    Bravo .... Bravo complimenti che incivile che sei!!!! Sei più che un maledetto :fifi: Oltre ad essere strano sei anche un "Infame Bastardo" :asd: :rotfl: :asd: allora ti auguro molte nottate di pioggia :fifi: :fifi: spero che nella tua città il clima diventi quello di Londra quando devi dormire :asd: :asd:

    I miei vicini mi hanno dato solo un'estate da inferno, feste e musica a tutto volume fino alle 6 di mattina ogni giorno tranne che lunedì :-.-: . Io darò l'oro un autunno e un inverno giusto e brutto come loro hanno fatto con me :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno Suy-kun :) Prego per il consiglio ma l'importante è che lo segui :sisi: perchè parlavo sul serio poi 2 Litri sono il minimo e nel tuo caso se ho capito bene non stai mai fermo quindi sono obbligatori come minimo :fifi:
    Per la storia della vendetta coi vicini, non fai prima a dirgli qualcosa?? Anche perchè ci perdi più tu visto che nell'estate ci si riposa e si diverte mentre nell'inverno a prescindere tra lavoro e/o studio non ci si riposa chissà che ....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 23/10/2014, 13:22) 
    alma cosa mi combini?? la pizza si mangia a cena :asd:

    La pizza non ha un momento per essere mangiata, va bene come colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino di mezzanotte :)
     
    .
  13. 231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143291 views
      Share  
    .