NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Natsu mi fai sempre ridere :) ti ringrazio per questo

    La cosa più brutta che mi è accaduta oggi è stata quella di pulire la cantina di mio nonno, anche se a pochissimi interessa, una mensola è caduta e sosteneva una scatola di cartone, la mensola non mi ha colpito ma indovinato cosa c'erano dentro, ben sei panteghane (lo ho detto in dialetto)/ topi molto grandi, avrò gli incubi questa notte, non entrerò più in una cantina, anche se dovrò farlo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo però che ne passi di tutti i colori :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Tu non hai visto cosa c'è in quella cantina, c'è molto di peggio. Poi oltre ai topi, puoi venire asfissiato da qualche fumo, o avvelenato, o prendere una malattia ai polmoni. Poi c'è un altra cantina, che abbiamo già pensato di murare, perchè per entrarci ci vuole qualcuno che sia largo meno di mezzo metro e alto meno di un metro e mezzo. Il problema alla fine non è entrare, ma uscire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (suyndo @ 25/7/2014, 23:23) 
    Il problema alla fine non è entrare, ma uscire.

    Detta cosi sembra inquietante >.>
    Potete buttare giù un po' di muro, cosi ci passate.

    Ps: vado a vedere la prima di Tokyo Ghoul poi torno :pronto:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeassAnthony @ 25/7/2014, 23:31) 
    Detta cosi sembra inquietante >.>
    Potete buttare giù un po' di muro, cosi ci passate.

    E' una cantina, quindi è sottoterra o sotto il piano terra, quindi non si può semplicemente buttare giù un muro, bisognerebbe controllare i progetti e vedere dove passano i tubi per l'acqua e gli scarichi, le misure che ti ho detto, sono quelle per entrare, poi là non sappiamo se ci sia acqua o altri animali. Non è semplice, e poi nessuno della mia famiglia tranne mio nonno o mio cugino può entrare.

    Per uscire, il soffitto della cantina è alto dal pavimento più di 2 metri quindi, uscire senza una scala o uno scalino è impossibile. Se io entrassi, anche se la vedo dura, non farei un buon atterraggio, e non saprei nemmeno come uscire, resterei lì per giorni prima che qualcuno mi tiri fuori, sarebbe come vivere con le creature che vivono in quella cantina, tra mille anni alcune persone troveranno quel ciarpame e lo valuteranno come reperti archeologici.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non saprei, da come l'hai descritta sembra tutto tranne che una cantina normale.
    A sto punto sarebbe meglio non entrare e chiamare qualcuno di esperto che controlla il tutto e vi consiglia il da farsi :sisi:
    Meglio non fare cose avventate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti!!! :)

    A domani :fiori:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Notte!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    suy veramente vai da qualche cartomante o non so chi...hai il malocchio, non c'è altra spiegazione :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Non mi è successo niente di male, mi sono solo preso un infarto immediato, che ad ogni altro avrebbe paralizzato. Ormai so che i sorci possono diventare grandi più di quanto ti aspetteresti.

    Poi adesso prima di andare a dormire mi guardo un live, e ancora prima mi sono guardato "un topolino sotto sfratto", restando sempre nel tema dei sorci ovviamente.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Madò veramente, fatti un salto a lourdes suy :asd:. Alma-san, hai visto la juve?? Ha perso 3-2 contro una squadra di eccellenza e tutti i gufi e i rosiconi stanno godendo come dei pazzi, quasi come dei cavalli eccitati lol :omgg:. Certo che se andiamo avanti così, c'è da aver paura.. Spero solo che vidal e pogbà rimangano.. :fifi:.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,887
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    lascia stare zabu :inca: :omg: :inca: no comment :nunu: !!! ero fuori con gli amici in un bar e ad un certo punto prendo lo smart e mi connetto per vedere un po' di calciomercato per curiosità e nella home page di sportmediaset leggo clamorosa sconfitta della juventus contro lucento . 3-2 llorente non basta . Cioè scherziamo ??!! SUBIRE TRE GOL da una squadra che gioca in eccelenza ?? sisi proprio in eccellenza e farne solo 2 ??!! :omg: :nunu: :omg: mi sono subito depresso e inca..ato perchè come se non bastasse i miei amicinon juventini GIUSTAMENTE mi hanno sfottuto quindi quel *** di allegri mi ha già rovinato un vnerdì prima ancora di iniziare il campionato :omg:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    Ohayou nif!
    Ecco la colazione!!!


    Purtroppo sono dallo smartphone e sono a lavoro quindi accontentate i solo della colazione per stamattina XD
     
    .
  14. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Nif :cin: giorno shiore :cin:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!! :)

    Questa mattina devo andare a vedere Gateway To Space a Udine, parto tra un'oretta :)
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143297 views
  Share  
.