NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alma_91
        Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,889
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno a Tutti :) Sono ritornato :asd: :balla: :asd: Ancora non ci credo che avete scritto così poco in 4-5 giorni :omgg:
    è un sollievo per me che ho letto tutto ma mi sembra molto strano :fifi: Comunque come state?? e vedo che nessuno ha scritto delle "vendette" per me :nunu: !!! Nao-chan Mi appello a te, non mi dici niente??

    CITAZIONE (shiroe @ 18/10/2014, 18:01)
    ho notato una cosa... perchè quando mi mettono un +1 non mi sale la rep?? :bah:

    CITAZIONE (suyndo @ 18/10/2014, 18:07)
    Perchè c'è qualcuno che ti mette -1 per divertimento. Anche a me è accaduto, mi avevano messo due +1 e non mi si è alzato nulla, un -1 l'ho trovato, l'altro no :(

    CITAZIONE (Nagato94•V @ 18/10/2014, 18:17)
    Buona sera ::3:
    CITAZIONE (shiroe @ 18/10/2014, 18:01) 
    ho notato una cosa... perchè quando mi mettono un +1 non mi sale la rep?? :bah:

    Anche a me è successo :( però non sono riuscio a trovare chi mi ha messo il -1

    CITAZIONE (suyndo @ 18/10/2014, 18:07) 
    Perchè c'è qualcuno che ti mette -1 per divertimento. Anche a me è accaduto, mi avevano messo due +1 e non mi si è alzato nulla, un -1 l'ho trovato, l'altro no :(

    Però è strano, perchè non mi sembra che il punteggio era calato O.o

    Guardate che è così da una settimana :fifi: Non so perchè ma c'è questo problema e ne sono sicuro anche perchè
    abbiamo fatto una prova io Pride-kun e Dji-Chan :fifi: e non ci ha contato ne i (+1) ne i (-1) a nessuno dei tre :nono: :grat: però io non l'ho segnalato perchè non mi sembrava chissà che ....

    P.S: shiroe-kun mi piace abbastanza il tuo nuovo Avatar :fifi: niente male!!
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143310 views
  Share  
.