Full Metal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robly!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha sto per piangere :rotfl: :rotfl: ma comunque potevi anche trovare una foto un po' più...femminile; il ritratto dell'eleganza e della finezza è quest'immagine proprio :asd:

    Soprattutto quella a sinistra :omgg: :facetroll:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Si ma quando penso "potere alle donne" penso alla madre, in Mary Poppins, che viene giù dal corrimano delle scale...

    Infanzia bruciata :omgg: :facetroll: :omgg:
     
    .
  3. Robly!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah sei tremendo Hashi :siasd: da Roy a Mary Poppins è un bel salto di qualità poi insomma xD

    Comunque complimenti per la nuova immagine :riot: mi uccidi se ti dico che non so chi sia però? :???:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    É come mi dicevano alla maturità: collegamenti figliolo collegamenti :rotfl:

    Shin Hyuga di Code Geass: Akito the Exiled, uno dei migliori antagonisti assieme a Caius Ballad di FF XIII :sbav: :sbav: :sbav:


    Hai pure visto i banner? :sbav:
     
    .
  5. Robly!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha beh allora sooolo per i collegamenti: 100 e lode e a casa :king:

    Aaaahh ecco perché allora non lo conoscevo vedi :ahsese: e ora che me lo hai detto sono andata a vedere i banner *.* anche il grande Narses l'hai fatto tu?? Mi inchino al tuo cospetto :riot:


    Comunque sento aria di cambiamento anche io, a breve riceverai istruzioni :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Presi 87 purtroppo poi vabbè tanto c'era il numero chiuso dopo

    attendo :asd:


    si tra lui e Akechi non so chi é il più intelligente


    e poi c'è Asia :sbav: che non so se hai visto DXD ma voglio disotterrare l'ascia contro un personaggio di nome Diodora un po' come dopo aver visto quello che stava facendo Shinji a Rin... Per fortuna c'è Lancer :asd:
     
    .
  7. Robly!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah ecco infatti mi è mancato di dirti di Asia :P non eri Hashi se non la mettevi xD comunque DxD non l'ho visto, ma con te che mi metti riferimenti casuali ovunque è come se fosse successo ahaha


    Lancer è figherrimo, ma che cazzotto gli ha tirato a Shinji?!?! *O* non vedo l'ora di vedere la prossima guarda ihih
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Ho pure iniziato la novel perché la storia lì é moooolto meglio ed ho pure convinto ragazze a vederlo e le é pure piaciuto per quei bellocci di Kiba e Vali :rotfl:


    Mi sa che nella prossima muore Shinji povero


    non è vero non mi dispiace affatto :facetroll:
     
    .
  9. Robly!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda ti dirò, sarebbe anche il mio genere e mi piacerebbe di sicuro vista la trama, però ora come ora non è tempo di DxD ahaha c'è un tempo per cazzeggiare e un tempo per studiare e avere una vita sociale, almeno, così dicono...pff


    Se ti dispiaceva per Shinji ti disconoscevo xD nella prossima anche Kirei riceve una bella lezione vedrai
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    +1,304

    Status
    Offline
    Spostiamoci qui che siamo un po' OT ormai
     
    .
39 replies since 10/12/2012, 20:17   1473 views
  Share  
.