Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    grazie Minato!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grafic World

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io ho letto in una recensione che è l'ultimo capitolo della serie storm e saranno presenti gli eventi futuri che devono ancora uscire nel manga
     
    .
  3. Lightgheib
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero lo faccino simile a tenkaichi 3 per la play 2 con molte piu' combo e scenografia distruttibile che è veramente penosa cosi'
     
    .
  4. dabb
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    io dico invece ke secondo me dovrebbero mettere più,personaggi di tekken e nn solo lars
    (e poi avere una storia apparte per loro) cmq pèenso ke questo gioco sara sicuramente+ powa del precendente *.*
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dabb @ 23/8/2011, 22:38) 
    io dico invece ke secondo me dovrebbero mettere più,personaggi di tekken e nn solo lars
    (e poi avere una storia apparte per loro) cmq pèenso ke questo gioco sara sicuramente+ powa del precendente *.*

    si così poi diventa tekken -.- hanno già commesso l'errore di mettere lars,spero che non lo ripeteranno,però per il momento è inutile parlare di un gioco che uscirà tra due o tre anni :soso:
     
    .
  6. •†MuGiWaRa_93†•
        Like  
     
    .

    User deleted


    già parlare dello storm tre non ha nessun senso visto che non si sa nemmeno quando esce(di preciso) lo storm generations :ehmsi:
     
    .
  7. riccardiono59
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq esempio sul due facevano vedere gia pain quindi diciamo che in un annetto uscira il 3
     
    .
  8. Mitic_14
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che invece il tre non uscirà mai!!! dato che è stato detto proprio qui nel trailer di ultimate ninja storm generations : www.youtube.com/watch?v=XbJpyU-xCqQ
    minuto 1:00!!! generations sarà l'ultimo titolo della serie ultimate ninja storm....quindi niente 3!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mitic_14 @ 8/10/2011, 00:20) 
    diciamo che invece il tre non uscirà mai!!! dato che è stato detto proprio qui nel trailer di ultimate ninja storm generations : www.youtube.com/watch?v=XbJpyU-xCqQ
    minuto 1:00!!! generations sarà l'ultimo titolo della serie ultimate ninja storm....quindi niente 3!!!

    "l'ultimo titolo della serie" vuol dire l'ultimo in ordine cronologico, mica l'ultimo che fanno... secondo te si perdono l'opportunità di fare miliardi di soldi con Storm 3?? non credo proprio...
     
    .
  10. bluclaudino89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 8/10/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (Mitic_14 @ 8/10/2011, 00:20) 
    diciamo che invece il tre non uscirà mai!!! dato che è stato detto proprio qui nel trailer di ultimate ninja storm generations : www.youtube.com/watch?v=XbJpyU-xCqQ
    minuto 1:00!!! generations sarà l'ultimo titolo della serie ultimate ninja storm....quindi niente 3!!!

    "l'ultimo titolo della serie" vuol dire l'ultimo in ordine cronologico, mica l'ultimo che fanno... secondo te si perdono l'opportunità di fare miliardi di soldi con Storm 3?? non credo proprio...

    Perfettamente d'accordo; NUNS3, se il generation non floppera disastrosamente (impossibile!) ci sarà al 100%, e visto il tempo che hanno a disposizione rivoluzioneranno molto di più il sistema rispetto al gen. vedrete..
     
    .
  11. °Sasuke Uchica°
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama del gioco ricopre gli interi archi narrativi di Naruto fino all'inizio della guerra, ovvero la prima e la seconda serie: quest'ultime sono supportate dall'aggiunta di nuovi personaggi, fra cui Zabuza Momochi e Haku, non inseriti nel primo capitolo di Naruto: Ultimate Ninja Storm, e alcuni fra i personaggi comparsi nella decima stagione di Naruto Shippuden. La presenza nel gioco di Naruto Uzumaki in grado di controllare il chakra della Volpe a Nove Code, conferma che la storia giunge fino a dopo l'allenamento di Naruto con Killer Bee, sull'Isola segreta del Villaggio delle Nuvole.

    :D

    Voi lo comprate se siete appassionati?? Io nn lo mai avuto ma forse sarei interessato a prenderlo questo generation ma nn ha senso rifare un gioco in cui vi si metta dentro naruto uns 1 e il 2 tutto ammucchiato e aggiungere che so naruto che controlla il chakra della volpe definitivamente...bahh che bagionata tanto valeva fare direttamente il 3 pff -.-''
     
    .
  12. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Generations è stato sapientemente creato per INGANNARE l'attesa del 3, loro hanno visto che ci vuole fino alla fine dello shippuden (probabilmente dopo la fine della guerra), ma erano consapevoli che per i fan non possono fare uno sbalzo di attesa tra lo storm 2 e lo storm 3, ovvero di 1 anno- 2 anni. Quindi hanno detto, noi facciamo un episodio di intermezzo, creiamo il Generations, e lo avviciniamo ulteriormente a dove è arrivato il manga, così i fan intanto non rimangono delusi e ingannano l'attesa LUNGA , con questo titolo, e noi (CC2) avremo così il tempo per fare poi con calma storm 3 aspettando la fine della serie shippuden e quindi mettendo tutti i personaggi della guerra e tant'altro, nel mentre, i fan giocano a Generations che comunque arriva in un punto della storia più lungo di storm2. QUESTA E' LA STRATEGIA DI COMMERCIO CHE HA DECISO LA CC2, ANCORA NON L'AVETE CAPITO ?
     
    .
  13. bluclaudino
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Raghi, visto che Generation è uscito, e la strategia di CC2 è chiarissima (farci aspettare più "tranquilli") direi che possiamo iniziare a sparare no? Quali pg vorremmo, quali modifiche agli attuali, quali supporti (inevitabilmente alcuni pg sono infattibili come Giocabili)..

    Io parto con due gruppi che mi stanno particolarmente a cuore: I 4 del Suono e i 6 Jinchuuriki

    I 4 penso che possano inserirli così come hanno inserito Zabuza ed Haku adesso, inoltre penso (e spero) che i prossimi giochi saranno "full pg" ovvero sempre comprendenti i precedenti, altrimenti sarebbe un regresso e non un progresso non credete?

    Vi scrivo il parco mosse, approssimativo, che ho pensato.

    Tayuya: combo con flauto e Oni (come Pain), presa "Oni con clava" (tipo Jiraya con Gamaken), Jutsu "spiriti mangia chakra", Final "Illusione demoniaca: miraggio della catena sonora". Awakening CS2, jutsu "onde sonore".

    Jirobo: combo fisiche ("Arte della Terra: rovesciamento terreste") e palle di roccia (tipo Tsuchikage), presa "stritolamento", Jutsu "Arte della Terra: disco roccioso", Final "Arte della Terra: prigione di roccia". Awakening CS2, Jutsu Awakening "Palmo montante".

    Sakon & Ukon: combo con calci e pugni multipli, combinazioni dei gemelli, Jutsu "Richiamo: Rashomon", presa "Pugno che esce dalla testa", Final "Fusione e Distruzione del corpo". Awakening CS2, Jutsu Awakening "pugno a 3 mani".

    Kidomaru: combo di ragnatele intrappolanti e Kunai dorati, Jutsu "Ragnatela dorata: pioggia di Kunai", Presa "simile a Kimimaro ma con ragnatele e Kunai", Final "Richiamo: Kyodaigumo, mille ragni e Kunai Dorati". Awakening CS2 con arco, Jutsu Awakening "arco da guerra: potenza oltre il massino, probabilità di colpire 120%".

    Nii: combo di calci e pugni e colpi finali con unghie allungate, Jutsu "Artigliata mani e piedi", Final "Palla di pelo: pioggia di aghi". Awakening "Nibi versione 2" o Completo (a scelta), Jutsu Awakening1 "artiglio felino", Jutsu Awakening2 "teriosfera" o "palla di fuoco".

    Yagura: combo con bastone e tecniche d'acqua, Jutsu "proiettili marini", Final "Arte dell'acqua: specchio acquatico". Awakening Sanbi versione 2 o Completo (a scelta), Jutsu Awakening1 "Pugno di corallo", Jutsu Awakening2 "Teriosfera".

    Roshi: combo con coda dello Yonbi, Jutsu "Pugno dell'armatura di Lava", Final "Arte della lava: fiume di roccia fiammeggiante". Awakening Yonbi versione 2 o Completa (a scelta), Jutsu Awakening1 "Kakazan: montagna di Lava", Jutsu Awakening2 "Teriosfera".

    Han: combo con calci e pugni pesanti (simile al Raikage), Jutsu "Armatura di vapore, pugno", Final "Armature di vapore al massimo: calcio". Awakening Gobi versione 2 o Completa (a scelta), Jutsu Awakening1 "Incornata", Jutsu Awakening2 "teriosfera".

    Utakata: combo con coda del Rokubi, Jutsu "Bolla esplosiva" (tipo Danzo in awakening), Final "Campo di bolle esplosive". Awakening Rokubi versione 2 o Completa (a scelta), Jutsu Awakening1 "Breccia della sanguisuga", Jutsu Awakening2 "Teriosfera" o "Gas putrefacente".

    Fuu: combo con coda/ala del Nanabi, Jutsu "Carica volante", Final "Tecnica segreta: mimetismo della polvere calcarea". Awakening Nanabi versione 2 o Completa (a scelta), Jutsu Awakening1 "Morso d'insetto", Jutsu Awakening2 "Teriosfera".

    Penso siano tutti personaggi fattibili, e sono assolutamente necessari :sisi:
     
    .
  14. ¬Nubes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una figata xD e magari potrebbero rendere anche certi altri personaggi di supporto giocabili, che so... kurenai. :omg:
     
    .
  15. Giu70x
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero molto che inseriscano tutti i personaggi resuscitati anche come costumi(tipo Itachi versione spada stostuka, versione della 1 serie e le versione resuscitata) tra questi mi stanno particolarmente a cuore i 5 kage resuscitati,madara e gli altri spadaccini della nebbia mentre di personaggi di suppoto utilizzabbili mi piacerebbe molto Darui,i quattro del suono(già citati sopra), chojuro e i fratelli kinkaku e ginkaku e infine sarebbe ora che mettessero zestu come personaggio e orochimaru costume alba.
    ECCO LE MOSSE CHE ABBINEREI:
    DARUI:
    Justu finale: pantera nera del fulmine
    justu: laser circus(non metto altro perché non si conosce molto del personaggio)
    I 4 DEL SUOINO:( non metto niente parchè già perfette le combo di bluclaudino)
    I 5 VECCHI KAGE:
    P. raikage:
    justu: combo palmo a quattro dita dell'inferno( a mò di hidan) justu finale:palmo a quattro dita dell'inferno( potenziamento ad un dito)
    combo su:combo con pugni e trapassamento con palmo a quattro dita dell'inferno
    combo giù:combo con pugni e finale con salto con gomitata con armatura chakra tipo così:
    CODICE
    http://www.gotnaruto.com/naruto-manga-reader/index.php/Naruto%20Capitolo%20554/04-05.png?action=big&size=original

    combo avanti: combo con palmo a quattro dita dell'inferno stordimento e lariat in avanti.
    Trasformazione: armatura chakra( come ay raikage)
    P. kazekage: non mi viene niente di particolare e comunque è proprio identico a garaa( inoltre non s i è vista neanche una mossa)
    P. mizukage[/color]: jutsu : tecnica del richiamo : richiamo della cozza (tipo presa di jiraya) jutsu finale : tecnica del richiamo : illusione della cozza
    combo (non sene sono viste)
    [color=red]P.tsuchikage
    : jutsu mini cubo smaterializzazione jutsu finale (immaginate quella dello tsuchiekage)
    combo su : combo con sdoppiamento calcio doppio in aria e cubo della smaterializzazione in aria
    combo giù: combo in levitazione con afferramento e schianto
    combo avanti: pugni multipli sdoppiamento con svanimento di uno dei due e calcio concatenato da entrambi i lati.
    per gli altri spadacini della nebbia non metto niente perchè non si èvisto niente
    orochimaru costume alba lo farei ugale con il vestito cambiato
    Madara:
    Justu : palla di fuoco suprema
    justu finale: mille madara di legno con susanoo
    combo su:combo calci e pugni con palla di fuoco verso l'alto
    combo giù:combo calci e pugni con tecnica di ashirama
    combo avanti:combo con spada e fendente finale
    KINKAKU e GINKAKU
    justu finale: combo con i loro oggetti e risucchiamento finale dell'anima
    justu: combo con atrezzi( a mo di hidan)
    (combo non ne metto perchè nn si è visto tanto)
    ZESTU
    justu: moltiplicazione degli zestu bianchi
    justu finale: esercito di zustu bianchi con terreno comandato da zestu nero
    combo su: combo sdoppiamento tra gli zestu con colpo concatenato in aria
    combo giù: combo sdoppiamento scomparsa giù sottoterra e avversario trascinato giù
    combo avanti: combo con sdoppiamento con zestu nero che comando il terreno e ti fa volare via
    [color=red] SCUSATE SE IN MOLTI PERSONAGGI NON HO SCRITTO
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   112079 views
  Share  
.