Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 19/6/2011, 14:00) 
    no,oggi lo hanno annunciato,quindi è vero...spero XD

    oggi?? che hanno fatto oggi?? speriamo!!!
     
    .
  2. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo lo hanno anunciato però l'uscita sarà sicuramente l'anno prossimo verso settembre! :omgg:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara_93 @ 20/6/2011, 14:40) 
    si certo lo hanno anunciato però l'uscita sarà sicuramente l'anno prossimo verso settembre! :omgg:

    noooooooooooo lo voglio quest'annooooooo,spero a fine anno,oppure a inizio anno prossimo
     
    .
  4. eremita94
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se con la discussione non c'entra niente... qualcuno può dirmi dove si trova di preciso il fiore da cercare con temari? grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eremita94 @ 24/6/2011, 19:21) 
    scusate se con la discussione non c'entra niente... qualcuno può dirmi dove si trova di preciso il fiore da cercare con temari? grazie

    vicino a uno dei covi di Orochimaru (mi sembra quello Nord)... se non ricordo male è vicino a una fila di pietre dove si può pregare (ce ne sono tipo 6 tutte insieme...)... cmq c'è la sezione Games Support e se ti serve altro puoi chiedere lì... ;) ;)
     
    .
  6. narutosennin96
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente uscirà più o meno nello stesso periodo dell'anno in cui è uscito storm 2 e poi come lavorazione non devono fare perché la maggior parte sarà presa sicuramente da storm e storm 2

    Edited by ~Vaethir™ - 3/7/2011, 19:38
     
    .
  7. narutosennin96
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuova scan dicono non attendibile ma io la posto : http://img14.imageshack.us/img14/5262/2706...98327804110.jpg
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    guarda che devi postarle nella sezione naruto generation,comunque le avevo già postate io....la terza scan è falsa
     
    .
  9. kuchiyose no jutsu
        Like  
     
    .

    User deleted




    secondo me x rispondere alle domande fatte da voi ci sara un gioco come si vede nel video ke diciamo riallaccia il naruto prima serie con lo shippuden dato ke nella 4 guerra ninja si riscoprono tutti i personaggi passati ci sara di sicuro il raikage :ssj: e sasuke ipnotico con qualche mossa in piu tra i personaggi la grafica a parer mio non guardiamola xkè nel video non rende uscira nel 2012 secondo me verso ottobre come al solito e ke altro dire può essere un'intermezzo con naruto shippuden ultimate ninja stor 2 ke sara sicuramente eccezionale un'intermezzo gradito o no ? non ci resta altro ke aspettare e poi gidicare
     
    .
  10. ShinigamiIta96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo. Secondo il mio punto di vista dovrebbero aggiungere sasuke con la possibilità di usare il Susanoo.
     
    .
  11. totti76
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. presentati nella sezione apposita
    2. ci sn già i video con sasuke susanoo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    Primo post modificato!
     
    .
  13. SCEMO KÎ L€GG&
        Like  
     
    .

    User deleted


    sspero ke almeno tobi lo facciano un pò piu forte perche quello di storm 2 è abbastanza schifoso (tranne quando si trasforma) sniper
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    e forte anke nn trasformato tobi pero solo se lo sai usare ;) un po cm tutti i personaggi
     
    .
  15. darka951
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso ke non voja dire niente se da noi le puntate sono indietro, quando uscì il 2 noi eravamo sempre alla saga di Hidan e Kakuzu e anke un po prima...
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   111618 views
  Share  
.