Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruke
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non so nemmeno io dove tiene il save il gioco. Infatti mi sono arreso e ho preferito farmelo da solo il gioco nuovamente XD
     
    .
  2. Edo Seguace
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in 2 allora,mi sa che per riprendere la mano userò il secondo metodo,quello del + giochi al vs + sblocchi,grazie lo stesso,mi sono messo l'anima in pace su sti save game :D
     
    .
  3. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sto facendo io esattamente. Solo modalità VS e mi sto sbloccando i personaggi. Poi SPERO di trovarlo sto file di save perchè prima o poi me lo comprerò originale per andarci a giocare online (senza lag è tutt'altra storia XD) e non ho voglia di risbloccarmi tutto XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    No ma che assurdità è questa?! :asd:
     
    .
  5. Edo Seguace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zabuza_Tsunade72 @ 27/10/2013, 21:25) 
    No ma che assurdità è questa?! :asd:

    cosa?XD,è un buon porting,la grafica è stupenda anche senza sfidare il computer,al max,almeno da me,va un pò lento,ma come gioco adesso,già riducendo un pochino le prestazioni massime si ha un buon risultato come grafica :sisi:
    la vera scocciatura è sbloccare tutto per la seconda volta :(,per il resto è una buona versione,speriamo che futuri titoli della serie storm arriveranno nuovamente su pc

    Ps.
    Se cercate di cambiare il salvataggio,dovete andare qui ;)
    http://steamcommunity.com/app/234670/discu...39351355823521/
    scaricare il file,seguire questo percorso (Steam userdata folder under 234670 > Storage. )e nella cartella storage sostituire il file con quello vecchio che è della stessa estensione e dovrebbe essere l'unico anche
    Nella barra di ricerca che compare dopo aver cliccato l'icona computer,digitate steam e vi trova tutto,io così ho risolto finalmente :D

    Edited by Edo Seguace - 28/10/2013, 16:04
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Ah c'è un modo per risolverlo allora, mi sembrava troppo una bufala! :asd:
     
    .
  7. Edo Seguace
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti dirò,sono finalmente riuscito a far partire tutto,gioco,pg,mod,ora aspetto solo le relase :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    1,759
    Reputation
    +376
    Location
    Mogoro.Sardegna,Italia

    Status
    Offline
    Mi danno troppo fastidio i controlli. Senza un joypad è ingiocabile(ho appena iniziato). Per il resto è scomodo il menù per cambiare i comandi, molto scomodo.
     
    .
  9. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti CC2 ha detto benissimo che il PAD è d'obbligo .. senno non ci giochi.
    Io ho capito che il salvataggio , invece, non si puo' copiare e passare ad altri perchè si copia ad un account di Steam (nella versione crackata ovviamente virtuale) e quindi non si potrà copiare.
    Quando un giorno lo comprerò originale me lo dovrò reicominciare di nuovo XD intanto mi sono finito tutte e 100 le missioni e preso tutti gli sfondi.
    Facendo tali missioni sblocchi tutti i personaggi tranquillamente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Di che missioni parli?!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    1,759
    Reputation
    +376
    Location
    Mogoro.Sardegna,Italia

    Status
    Offline
    Sbaglio o il gioco taglia piccole parti della trama che ritiene poco importanti§? Comunque il gioco fa spoiler? Io non leggo il manga :/
     
    .
  12. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprati Full Burst su PS3 e lo sai Zabusa XD
    Il gioco taglia le parti inutili xD e poi fa spoiler un po' nel duello contro Madara e la rottura della maschera di Obito ma non lo fa vedere in faccia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Haha vedrò, 10€ per una cosa del genere mi sembrano tantini.. Senti Naruke, ma non c'è il dlc per doa 5 per farlo diventare ultimate? Io ho la versione originale de 5, non voglio prendermi due volte lo stesso gioco.. Grazie.
     
    .
  14. Edo Seguace
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioca la versione pc pure ;),oggi è uscito edo sasori :D,si parla pure di fare edo kakuzu e i taka con le vesti di alba non sono poi così lontani,dagli occhi stanno passando a ricavare i modelli dei vestiti.
     
    .
  15. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su PC infatti ci saranno MOD bellissime sicuramente (GOKU in arrivo? XD)
    Video

    Per DoA non saprei aiutarti ma non penso .. DoA5 Ultimate è gratis dal PsStore con 4 personaggi.. poi gli altri costano 4€ l'uno
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   112077 views
  Share  
.