Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    dopo il capitolo manga di ieri mi è venuta la voglia di distruggere il raikage con minato in naruto shippuden ultimate ninja 3 XD peccato che si dovrà aspettare un bel pò...sempre sperando che lo fanno
     
    .
  2. Hatake Kakashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 3/6/2011, 09:51) 
    dopo il capitolo manga di ieri mi è venuta la voglia di distruggere il raikage con minato in naruto shippuden ultimate ninja 3 XD

    :pat: Siamo in due :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    secondo voi,nel prossimo gioco lo tsuchikage lo metteranno che può volare?io spero di si,così lo prendo sempre XD
     
    .
  4. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 31/5/2011, 13:03) 
    invece per me le mosse finali dovrebbero rimanere come nello storm 2,e senza premere i comandi durante lo svolgimento della mossa
    1)perchè non si può gustare la parte iniziale della mossa,perchè si è concentrati a premere i tasti
    2)perchè non ne sono capace XD quindi se online incontro uno che è una bestia a premere i comandi,non posso fare neanche una mossa finale XD
    ed infine vorrei solo personaggi del mondo di naruto,niente tekken-dragon ball o altro

    ma guarda ke anche allo storm 2 la parte iniziale si nn si puo gustare , la parte iniziale si vede solamente se fai la mossa a tre... a me basterebbero le mosse come nell'1 cioè filmati nn mosse in tempo reale, xkè se sn in tempo reale come nello storm 2 ci sono barriere come cn tsunade che nn puo lanciare il nemico troppo in aria e essendo in tempo reale sn fatte cn la grafica del gioco , mentre se sono filmati come nell'1 puoi lanciare il nemico oltre il campo perkè te lo allungano e di grafica sono fatte meglio del gioco...anke senza tasti da premere ma rimettetele come kuelle dell'1 cioè ci sono sempre state dall ultimate ninja 1 e proprio nello storm 2 le tolgono ..sigh T_T e poi voglio ( e vogliamo) più ninjutsu e genjutsu , magari anke i personaggi di storm 1 e 2 cn l'aggiunta di tutti gli hokage , tutti i kage , zabuza , haku , il quartetto del suono ,almeno un altro pain , quello del regno animale...poi madara , madara cn il rinnegan e lo sharingan , kabutomaru , kabutomaru completo , kurenai ,anko , hanzo delle salamandre, danzo , sasuke cn il susanoo , naruto che controlla il chakra della volpe ...poi rivorrei la possibilità di salire sui muri e che kuando dopo una presa o mossa finale il nemico cade a terra si vede un po di terreno che si rompe come nell 'uno e poi rivorrei pg trasformati già dall inizio , trasformazioni che usano mosse finali , scontri di jutsu , poi se 2 corrono ad alta velocità l'uno verso l'altro vorrei che ci fosse come a dragon ball che devi girare la levetta o premere i tasti giusti un po come ad ultimate ninja 5 dv i pg si scontrano ad alta velocità...nn so se avete capito cosa intendo , e poi come ultima cosa vorrei le mosse combinate come cn sasuke e orochimaru o deidara e sasori ecc.. come nell ultimate ninja 5....
     
    .
  5. gobba
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che lo storm 3 lo facciano simile a dragon ball budokai tenchaichi 2 :ssj: , dove riprendono un sacco di personaggi, io vorrei che ci fossero tutti i personaggi dall'inizio di naruto. inoltre farei uno scontro fra mosse. e il risveglio lo farei usare come se fosse una trasformazione (come fanno in dragon ball) una trasformazione che ovviamente dopo un tot finisce e che non puoi + riattivare, però almeno puoi scegliere il momento + opportuno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gobba @ 6/6/2011, 16:13) 
    io spero che lo storm 3 lo facciano simile a dragon ball budokai tenchaichi 2 :ssj: , dove riprendono un sacco di personaggi, io vorrei che ci fossero tutti i personaggi dall'inizio di naruto. inoltre farei uno scontro fra mosse. e il risveglio lo farei usare come se fosse una trasformazione (come fanno in dragon ball) una trasformazione che ovviamente dopo un tot finisce e che non puoi + riattivare, però almeno puoi scegliere il momento + opportuno

    Se è per questo in tenka 3 ci sono pure più personaggi (161)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    ma quando uscirà????voglio nuovi pesonaggi...
     
    .
  8. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    uscirà tra almeno 2 anni e ci saranno i personaggi dopo la battaglia con Pain(secondo me) :balla:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara_93 @ 12/6/2011, 21:59) 
    uscirà tra almeno 2 anni e ci saranno i personaggi dopo la battaglia con Pain(secondo me) :balla:

    :in22: :in22: :in22: noooooo due anni sono troppiiiiiii :inca: :inca: vado da cyber connect a fare :pawa: :pawa:
     
    .
  10. superbike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate qua: :D :D :D

    Ecco il nuovo gioco di naruto,per ps3 e xbox 360!!!
    Si dovrebbe chiamare Naruto Ultimate Ninja Storm Generation
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbike @ 18/6/2011, 12:47) 
    Guardate qua: :D :D :D

    Ecco il nuovo gioco di naruto,per ps3 e xbox 360!!!
    Si dovrebbe chiamare Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

    non ci credo,sarebbe troppo bello per essere vero,penso sia un fake
     
    .
  12. superbike
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stif-maister188 @ 18/6/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (superbike @ 18/6/2011, 12:47) 
    Guardate qua: :D :D :D

    Ecco il nuovo gioco di naruto,per ps3 e xbox 360!!!
    Si dovrebbe chiamare Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

    non ci credo,sarebbe troppo bello per essere vero,penso sia un fake

    Non è fake...è verissimo!!!
    Anche i siti di giochi stanno dando questa news!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbike @ 18/6/2011, 14:36) 
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 18/6/2011, 14:14) 
    non ci credo,sarebbe troppo bello per essere vero,penso sia un fake

    Non è fake...è verissimo!!!
    Anche i siti di giochi stanno dando questa news!

    sono più eccitato ora di quando faccio certe cose... :asd: :asd: speriamo che ci siano tutti i pg della prima serie e quelli della seconda almeno fino a
    madara vs konan
    poi voglio un minato super forte!!!e non scarso come lo hanno fato nello storm 2 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superbike @ 18/6/2011, 14:36) 
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 18/6/2011, 14:14) 
    non ci credo,sarebbe troppo bello per essere vero,penso sia un fake

    Non è fake...è verissimo!!!
    Anche i siti di giochi stanno dando questa news!

    penso che abbiano messo qualche immagine di Ninja Storm 1, altre del 2 e altre ancora le hanno fatte solo per la pubblicità perchè all'E3 non hanno parlato di un nuovo gioco di Naruto per PS3...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    no,oggi lo hanno annunciato,quindi è vero...spero XD
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   111618 views
  Share  
.