Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    secondo me dovrebbero fare una cosa semplice e ke si possa realizzare: io vorrei tutti gli hokage,i kage ke conosciamo attualmente,tutti i personaggi ke fin'ora abbiamo visto comabattere,anche quelli della prima serie,poi un bel madara fortissimo XD,cinque tecniche a personaggio e altre ke si possono scegliere prima dell'inizio della battaglia,come al primo gioco,poi le tre tecniche eseguibili in questo modo:prendiamo naruto per esempio(con triangolo + cerchio fa il rasengan/poi se il cerchio lo tieni schiacciato fa l'oodama ras./poi triangolo + analogico in su + cerchio fa la moltiplicazione e i cloni vanno a picchiare il nemico XD/triangolo + analogico in giù + cerchio fa la tecnica del richiamo/e infine 2 volte triangolo e cerchio fa la mossa finale,il rasen shuriken)poi vorrei più trasformazioni per personaggio,tipo es.sempre naruto(3 vite,una verde,una gialla e una rossa,come nel primo gioco,a vita gialla diventa mod. eremita,e a vita rossa diventa a sei code...poi se si potesse scegliere le trasf.prima della battaglia come le tecniche)
    scusate se ho scritto troppo XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 22/5/2011, 12:10) 
    secondo me dovrebbero fare una cosa semplice e ke si possa realizzare: io vorrei tutti gli hokage,i kage ke conosciamo attualmente,tutti i personaggi ke fin'ora abbiamo visto comabattere,anche quelli della prima serie,poi un bel madara fortissimo XD,cinque tecniche a personaggio e altre ke si possono scegliere prima dell'inizio della battaglia,come al primo gioco,poi le tre tecniche eseguibili in questo modo:prendiamo naruto per esempio(con triangolo + cerchio fa il rasengan/poi se il cerchio lo tieni schiacciato fa l'oodama ras./poi triangolo + analogico in su + cerchio fa la moltiplicazione e i cloni vanno a picchiare il nemico XD/triangolo + analogico in giù + cerchio fa la tecnica del richiamo/e infine 2 volte triangolo e cerchio fa la mossa finale,il rasen shuriken)poi vorrei più trasformazioni per personaggio,tipo es.sempre naruto(3 vite,una verde,una gialla e una rossa,come nel primo gioco,a vita gialla diventa mod. eremita,e a vita rossa diventa a sei code...poi se si potesse scegliere le trasf.prima della battaglia come le tecniche)
    scusate se ho scritto troppo XD

    la cosa migliore in effetti sarebbe mettere la possibilità di scegliere che Jutsu usare, come in un gioco di Naruto per DS...
     
    .
  3. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JANGO65 @ 26/3/2011, 17:17)
    karate te dici penoso dello storm 2 ma sai per caso una cosa?? hanno aggiunto l'online e le combo sn splendide per nn parlare della velocita cn vengono tirati gli shuriken ammetto ke le supermosse facciano un po pena e vero ma lo stile di gioco e migliorato parecchio

    lo so che è migliorato tutto , ma almeno potevano mettere le mosse finali decenti guarda anke se nn c'erano i tasti da premere potevano allungarle e poi come grafica sono fatte male perkè non sono filmati , sono fatte con la grafica del gioco infatti ci sono barriere , nell uno nelle mosse finali lanciavi in aria il nemico per metri e metri qui no , è come se ci fosse una barriera tipo con tsunade ke lancia in aria il nemico e poi si vede ke è a poki metri da terra ( l'unica ke si salva è la mossa finale di minato) e gli scontri fra jutsu sarebbe stato figo per esempio se si scontravano il rasengan cn la palla di fuoco suprema e se vinceva il rasengan assorbiva la palla di fuoco e diventava rosso e piu grande e faceva fuori il nemico XD ma gli shuriken nel 2 sn piu lenti un mio amico ha lo storm 1 ( io il 2 perkè ho xbox 360) e ho fatto un confronto e gli shuriken sn piu veloci nell'1. e poi potevano mettere le mosse finali almeno ai risvegli...vabbè ormai...spero migliorino il 3 e mettano le stesse cose dell'uno e voglio piu modalitàààà tipo sopravvivenza o kualkos'altro XD

    CITAZIONE (stif-maister188 @ 22/5/2011, 12:10)
    secondo me dovrebbero fare una cosa semplice e ke si possa realizzare: io vorrei tutti gli hokage,i kage ke conosciamo attualmente,tutti i personaggi ke fin'ora abbiamo visto comabattere,anche quelli della prima serie,poi un bel madara fortissimo XD,cinque tecniche a personaggio e altre ke si possono scegliere prima dell'inizio della battaglia,come al primo gioco,poi le tre tecniche eseguibili in questo modo:prendiamo naruto per esempio(con triangolo + cerchio fa il rasengan/poi se il cerchio lo tieni schiacciato fa l'oodama ras./poi triangolo + analogico in su + cerchio fa la moltiplicazione e i cloni vanno a picchiare il nemico XD/triangolo + analogico in giù + cerchio fa la tecnica del richiamo/e infine 2 volte triangolo e cerchio fa la mossa finale,il rasen shuriken)poi vorrei più trasformazioni per personaggio,tipo es.sempre naruto(3 vite,una verde,una gialla e una rossa,come nel primo gioco,a vita gialla diventa mod. eremita,e a vita rossa diventa a sei code...poi se si potesse scegliere le trasf.prima della battaglia come le tecniche)
    scusate se ho scritto troppo XD

    bravissimo hai ragione , mi era venuto in mente anke a me XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    aggiungo a quello ke avevo detto,ke se si potesse scegliere il PG trasformato o no prima della battaglia come il primo gioco,però su tutti i personaggi,e ovviamente non nell'online,altrimenti prenderebbero tutti i pg trasformati!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    insomma, penso che la cosa principale da aggiungere siano più personaggi con più trasformazioni e piuù Jutsu...
     
    .
  6. 'KingStorm'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,scusate l'OT però non so dove chiedere,e visto che qui siete appassionati di naruto come me vorrei chiedervi una cosa...Ma esiste naruto ultimate ninja storm 1 per xbox360?...Perchè ho appena finito il 2 e vorrei il primo,giusto per rivivere la storia :D...Mi fate sapere per favore?..Anche in pvt se vi viene più comodo.

    PS:Per me esce a novembre 2012 il 3° e arriva alla 4° guerra ninja :D
     
    .
  7. Gaara-4°Kazekage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('KingStorm' @ 28/5/2011, 17:54) 
    Salve ragazzi,scusate l'OT però non so dove chiedere,e visto che qui siete appassionati di naruto come me vorrei chiedervi una cosa...Ma esiste naruto ultimate ninja storm 1 per xbox360?...Perchè ho appena finito il 2 e vorrei il primo,giusto per rivivere la storia :D...Mi fate sapere per favore?..Anche in pvt se vi viene più comodo.

    PS:Per me esce a novembre 2012 il 3° e arriva alla 4° guerra ninja :D

    No, per Xbox360 non è stato sviluppato.
     
    .
  8. francearia
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    io ricordo quando iniziai a giocare a naruto ultimate ninja per la play2 , e la passione per l' anime mi faceva sopportare una scarsissima mobilità dei personaggi e una grafica che oggettivamente è bellissima ma a me non piaceva . Quei giochi però avevano dei grandi pregi tra cui :
    -- possibilità di personalizzare i personaggi
    -- possibilità di scegliere quali jutsu usava il personaggio e di jutsu ce ne erano un sacco
    -- scontro tra jutsu
    -- i jutsu finali potevano anche essere interrotti dagli avversari per via della battaglia di tasti
    -- ogni personaggio aveva molto più di un solo jutsu finale , ne aveva minimo tre da quello che
    ricordo
    -- le trasformazioni avevano la posibilità di usare jutsu finali
    -- c' erano molti personaggi

    Queste caratteristiche ce l' aveva un gioco per la play2 . Ora da un gioco per la play3 non bisogna aspettarsi soltanto una gran grafica unita ad una splendida fluidità dei movimenti ma anche un enorme quantità di contenuti proprio perchè si parla della memoria di una play3 e non di una mediocre play2 quindi sia storm 1 che storm 2 avrebbero a mio avviso inserire molti più personaggi , molti più jutsu , molte più trasformazioni , le trasformazioni dovrebbero durare di più e poter usare un jutsu finale , per non parlare del fatto che ogni personaggio potrebbe tranquillamente disporre di più di un jutsu finale
     
    .
  9. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa , lo storm 2 mi ha deluso tantissimo , io rivoglio le trasformazioni da poter scegliere prima delle battaglie , le trasformazioni ke possono usare le mosse finali , gli scontri di jutsu , e magari più mosse finali , come nell ultimate ninja 4 e 5 per ps2 , vita verde mossa finale normale , vita gialla mossa finale inversa (ke kuando la usi ti trasformi ) e da trasformato mossa finale risveglio. e poi almeno 3 jutsu a personaggio , i pg di storm 1 e 2 con l'aggiunta di tutti gli hokage , tutti i kage , madara uchiha con il rinnegan , madara ai tempi di hashirama senju , kabutomaru primo stadio , kabutomaru completo , kisame samehada assorbita , haku e zabuza , hanzo delle salamandre , danzo , anko mitarashi e per una volta iruka . come personaggio speciale vorrei il mitico Goku. e poi non solo voglio il miglioramento dei pg ma voglio anke altre modalità , ke solo storia e scontri vs annoiano , non so , tipo come nell ultimate ninja 1 per ps2 vorrei delle prove da superare di diversi gradi per sblokkare kualke pg nascosto , tipo da battere il nemico senza saltare o senza usare attacchi speciali , senza lanciare shuriken ecc.... p.s. : le mosse finali con i tasti da premere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    invece per me le mosse finali dovrebbero rimanere come nello storm 2,e senza premere i comandi durante lo svolgimento della mossa
    1)perchè non si può gustare la parte iniziale della mossa,perchè si è concentrati a premere i tasti
    2)perchè non ne sono capace XD quindi se online incontro uno che è una bestia a premere i comandi,non posso fare neanche una mossa finale XD
    ed infine vorrei solo personaggi del mondo di naruto,niente tekken-dragon ball o altro
     
    .
  11. gamered
        Like  
     
    .

    User deleted


    come disse giustamente mio cugino hanno messo pochi personaggi per fare successivamente altri giochi, se mettono subito tutti i personaggi in un gioco poi sarà molto difficile farne un'altro migliore. Se mettono tutti i personaggi poi naruto fa la stessa fine di dragon ball dove metà dei personaggi sono delle merde come gli scagnozzi di cooler e freezer.
    A mio parere le super mosse con i tasti fanno veramente cagare, in ultimate ninja 2 quando c'era da ruotare l'analogico mi incazzavo come una bestia perchè si rompeva sempre.
     
    .
  12. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè anke senza tasti da premere ma almeno mosse finali lunghe ( cioè video) e non corte e in tempo reale come nello storm 2....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    conoscete un modo per contattare la Namco Bandai e dargli tutte queste idee??? :asd: :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 1/6/2011, 21:28) 
    conoscete un modo per contattare la Namco Bandai e dargli tutte queste idee??? :asd: :asd:

    magari chi traduce le puntate dal giapponese all'italiano,potrebbe mandare un'email alla namco bandai

    Edited by stif-maister188 - 3/6/2011, 09:13
     
    .
  15. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari.....
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   111618 views
  Share  
.