Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    potessimo farlo noi... :nunu: :nunu
     
    .
  2. arga95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non c'entra niente che qui in italia è lentissimo perchè scusate ma ad ottobre qui erano già arrivati fino allo scontro contro pain???

    Se è per questo ancora non ci siamo arrivati :rotfl:
    [/QUOTE]
    non volevo dire una cagata visto che ormai non guardo più merdaset :asd: comunque magari anche variare un pò le combo dei personaggi non sarebbe male :yondaime:
     
    .
  3. SirFrancisDrake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe anche più bello se tutti avessero le tecniche potenziate ( naruto se tieni schiacciato fa l'odama rasengan, ecc), non solo alcuni, nei ninjutsu il gioco è un pò limitato, nel taijutsu si deve dire che è spettacolare!!! Poi sarebbe bello se ci fossero dei tasti con cui fare un genjutsu!!!!
    Chi invita quelli del cyber connect a leggere i nostri post xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    magari lo facessero... comunque penso anch'io che la "pecca" maggiore del 2 sia la mancanza di tanti ninjutsu/genjutsu... speriamo che colmino questa mancanza...
     
    .
  5. •• Izanagi ••
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe anche più bello se tutti avessero le tecniche potenziate ( naruto se tieni schiacciato fa l'odama rasengan, ecc), non solo alcuni, nei ninjutsu il gioco è un pò limitato, nel taijutsu si deve dire che è spettacolare!!! Poi sarebbe bello se ci fossero dei tasti con cui fare un genjutsu!!!!
    Chi invita quelli del cyber connect a leggere i nostri post xD

    quoto, anchio penso che necessiti di piu nin e gen, nel tai invece è molto completo!
     
    .
  6. akatsuky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 10/5/2011, 13:44) 
    magari lo facessero... comunque penso anch'io che la "pecca" maggiore del 2 sia la mancanza di tanti ninjutsu/genjutsu... speriamo che colmino questa mancanza...

    per fare tutto ciò bisogna che finisca il manga cosi che possano lavorare in pace
    in ninja storm 2 la cosa che più mi ha deluso è stato Pain io lo avrei valorizzato di più e gli avrei dato il chibaku tensei.

    io vorrei tantissimi pg dalla prima serie fino alla fine con anche personaggi che sono morti prima della serie(1-2 hokage) e anche pg secondari come i partecipanti all'esame chunin della prima serie,una trama completa e bei video magari presi dall'anime,più vestiti per i pg e che si rovinino negli incontri. :pronto: :pronto:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    per me faranno il 3 e poi l'ultimo sarà il quarto... (come gioco...)
     
    .
  8. akatsuky
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe anche qualche pezzo di storia esterna al manga come la lotta tra 1 hokage e madara o minato vs madara
     
    .
  9. francearia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che il tre cambi molto dal primo e dal secondo . Prima di tutto dovrebbero mischiare la mobilità all' interno del mondo di naruto che c' è nel primo e nel secondo gioco ottenendo per i villaggi un ' enorme mappa e poi per il resto del mondo tante mappette separate come nel secondo . Poi dovrebbero mettere una marea di personaggi che non hanno messo come anche trasformazioni . Ad esempio nel primo gioco saltarono del tutto la saga di zabuza e così lui e haku non furono inseriti nei personaggi , oppure gaara non si trasforma in quel mezzo shukaku o choji non usa le ali della farfalla . Nel secondo invece manca una differenziazione tra naruto a quattro code e naruto a sei code , mancano cinque dei sei pain , la trasformazione di jiraya fa cagare e quella di hidan è solo un fattore estetico . Inoltre mancano una marea di tecniche e molte tecniche supreme potevano essere realizzate meglio o essere sostituite da tecniche inerenti al manga . Per non parlare di due grandi assenti del primo gioco : Shodaime e Nidaime hokage che sono stati inseriti solo come supporti . Infine io sarei per un ingrandimento dei campi di battagli con l' aggiunta di qualche oggetto distruttibile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    magari potrebbero unire qualche carattere di Dragon Ball Raging Blast 2 o qualcosa del genere...
     
    .
  11. francearia
        Like  
     
    .

    User deleted


    No meglio unire i caratteri di dragon ball budokai tenkaichi 3 e naruto . Purtroppo so già che non accadrà mai :nunu: :nunu:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    parlo da inesperto perchè non ce li ho come giochi, quindi non so cosa sia meglio... xD
     
    .
  13. Gaara-4°Kazekage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo realisti: davvero credete che tutto quello che avete scritto sarà presente in un eventuale Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3? Io credo di no. Io personalmente, anche se questo topic non tratta di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm, da questi due titoli, anzi dal secondo, mi aspettavo qualcosa in più: almeno due tecniche a personaggio più una Ultimate Jutsu, trasformazioni giocabili di alcuni personaggi, come Sasuke 2° livello del segno maledetto, Naruto con il chakra della volpe e con qualche coda, Choji ali di farfalla. Kakuzu madalità Shinzo, Hidan modalità rituale, qualche Hokage, Sasori in tutte le sue trasformazioni,. Per il resto mi piace tutto, dalla modalità storia alla grafica. Insomma, non vorrei sembrare pessimista, piuttosto mi considero realista, quindi credo che cinque tecniche a personaggio, più di cento personaggi, ecc...
    Però ho anche delle buone aspettative come la presenza dei cinque kage( forza Tsuchikage), una grafica molto bella, colonne sonore stupefacenti (come quelle del secondo del resto) e alcuni "special" per svelare dei misteri ancora irrisolti o per divertirci un po', come scontri tra Yondaime e Madara o quest'ultimo contro Hashirama ecc... Mi piacerebbe amche vedere Danzo ed alcuni ex Kage, come Yagura, e qualche forza portante in più. Spero di venire accontentato almeno in parte ma sono sicuro che sarà comunque un gioco fantastico.
    Comunque sarebbe fantastico unire due modalità di gioco come NSUNS2 e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaara-4°Kazekage @ 21/5/2011, 21:43) 
    Siamo realisti: davvero credete che tutto quello che avete scritto sarà presente in un eventuale Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3? Io credo di no. Io personalmente, anche se questo topic non tratta di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm, da questi due titoli, anzi dal secondo, mi aspettavo qualcosa in più: almeno due tecniche a personaggio più una Ultimate Jutsu, trasformazioni giocabili di alcuni personaggi, come Sasuke 2° livello del segno maledetto, Naruto con il chakra della volpe e con qualche coda, Choji ali di farfalla. Kakuzu madalità Shinzo, Hidan modalità rituale, qualche Hokage, Sasori in tutte le sue trasformazioni,. Per il resto mi piace tutto, dalla modalità storia alla grafica. Insomma, non vorrei sembrare pessimista, piuttosto mi considero realista, quindi credo che cinque tecniche a personaggio, più di cento personaggi, ecc...
    Però ho anche delle buone aspettative come la presenza dei cinque kage( forza Tsuchikage), una grafica molto bella, colonne sonore stupefacenti (come quelle del secondo del resto) e alcuni "special" per svelare dei misteri ancora irrisolti o per divertirci un po', come scontri tra Yondaime e Madara o quest'ultimo contro Hashirama ecc... Mi piacerebbe amche vedere Danzo ed alcuni ex Kage, come Yagura, e qualche forza portante in più. Spero di venire accontentato almeno in parte ma sono sicuro che sarà comunque un gioco fantastico.
    Comunque sarebbe fantastico unire due modalità di gioco come NSUNS2 e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3.

    straquoto... tutto quello che avevamo scritto erano pure allusioni a cose che è quasi sicuro non succederanno... però confido in più personaggi e un po' più di tecniche...
     
    .
  15. Gaara-4°Kazekage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 22/5/2011, 00:05) 
    CITAZIONE (Gaara-4°Kazekage @ 21/5/2011, 21:43) 
    Siamo realisti: davvero credete che tutto quello che avete scritto sarà presente in un eventuale Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3? Io credo di no. Io personalmente, anche se questo topic non tratta di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm, da questi due titoli, anzi dal secondo, mi aspettavo qualcosa in più: almeno due tecniche a personaggio più una Ultimate Jutsu, trasformazioni giocabili di alcuni personaggi, come Sasuke 2° livello del segno maledetto, Naruto con il chakra della volpe e con qualche coda, Choji ali di farfalla. Kakuzu madalità Shinzo, Hidan modalità rituale, qualche Hokage, Sasori in tutte le sue trasformazioni,. Per il resto mi piace tutto, dalla modalità storia alla grafica. Insomma, non vorrei sembrare pessimista, piuttosto mi considero realista, quindi credo che cinque tecniche a personaggio, più di cento personaggi, ecc...
    Però ho anche delle buone aspettative come la presenza dei cinque kage( forza Tsuchikage), una grafica molto bella, colonne sonore stupefacenti (come quelle del secondo del resto) e alcuni "special" per svelare dei misteri ancora irrisolti o per divertirci un po', come scontri tra Yondaime e Madara o quest'ultimo contro Hashirama ecc... Mi piacerebbe amche vedere Danzo ed alcuni ex Kage, come Yagura, e qualche forza portante in più. Spero di venire accontentato almeno in parte ma sono sicuro che sarà comunque un gioco fantastico.
    Comunque sarebbe fantastico unire due modalità di gioco come NSUNS2 e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3.

    straquoto... tutto quello che avevamo scritto erano pure allusioni a cose che è quasi sicuro non succederanno... però confido in più personaggi e un po' più di tecniche...

    Anche io, tutti vogliamo più personaggi e più jutsu. Speriamo anche che non dobbiamo aspettare due anni per averlo.
     
    .
6656 replies since 2/3/2011, 17:40   111618 views
  Share  
.