[Guida] Come scaricare da MirrorCreator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche a me, Chrome, lo fa da un pò. Clicca sul link col destro a fai 'apri link in un altra scheda' =)
     
    .
  2. GermYus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, non speravo che la soluzione fosse talmente semplice e veloce xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lo dico qui e lo aggiungo anche al primo post :
    Potrebbe capitare che con alcuni browser (Google Chrome in primis) si abbia un malfunzionamento di MirrorCreator, che porterà a non aprire alcuna pagina di download.
    La risoluzione è semplice : Cliccate col tasto destro del mouse sopra al link e scegliete 'Apri in un altra scheda', in tal modo la pagina si aprirà normalmente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,520
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusate, stavo scaricando l'episodio 12 e 13 di Accel World ma ogni volta che clicco uno qualunque download (tra parentesi, preferisco deposit files), rimanda la stessa pagina come prima.
    Mi spiego meglio:
    homepage-> clicco un download -> homepage -> clicco un download -> homepage -> infinito

    Insomma, come mai questa problema? Ho avuto questo problema, non tempo fa ma non ci ho dato il peso e ora mi irrita se non riesco a scaricare i file -_-

    P.S. Uso Firefox per navigare ma dispongo anche Chrome Google
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tasto destro > Apri link in una nuova scheda =)
     
    .
  6. Eliade
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GermYus @ 5/5/2012, 11:34) 
    . Questo perchè ogni link che cliccavo non si apriva ( chrome, apre nuova scheda, 2 nanosecondi e la richiude immediatamente senza mostrare nulla)

    Salve a tutti, anche io ho questo tipo di problema. Sto scaricando Mahouka Koukou no Rettousei e ne approfitto per ringraziarvi tantissimo!

    L'accortezza di scegliere l'apertura del link in un'altra scheda (ho provato pure per un'altra finestra), non funziona. :(
    Non mi fa proprio entrare nella pagina iniziale del mirrorcreator (da un altro sito si, però) :-.-:
    Ho provato anche con IE, apre il primo step, ma quando clicco per andare al sito dice che riesce a visualizzare la pagina. Non ho alcun tipo di problema, per es., a scaricare DRAMAtical Murder o gli altri episodi di Mahouka.

    Ho il sospetto che possa essere un problema della mia rete (visto che non mi apre nemmeno exashare per lo streaming), però speravo che qualcuno potesse consigliarmi.
    Grazie :fiori:
     
    .
35 replies since 22/1/2012, 16:41   6093 views
  Share  
.