Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

Per: PS3 - Xbox 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece li trovo molto utili per alcuni personaggi
     
    .
  2. |WANTED7|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi alcuni si come per Sasuke kirin è utile perchè se va a segno puoi fare facilmente la finisher però in altri casi è inutile
     
    .
  3. hirai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bello ancora non l'ho comprato ma presto lo farò :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Madonna! si madonnaaa..oggi ho ritoccato codesto gioco dopo circa 4 mesi..ovviamente torneo e incontro 3 spammer..a livelli micidiali...

    io sono Konan con Pain unico supporto..il primo un fottuto Naruto eremita che fa solo Rasennengan! ma vaffanculo! aperto!

    il secondo Naruto conferenza Kage...cazzo! fottuti oggetti della madonna che ha quel pg..ovviamente prese e rasengan...vinco col 4% di vita con una comba in alto..

    ultimo un killer bee che oltre a pararsi..sostituirsi...shuriken e combo non ha fatto nulla..a già e chiamare il Raikage e Hidan..

    vinto a 2 sec dalla fine..con 1% di vita con lo shinra tensei che l'ha preso 2 volte!!!


    si MADONNA!
     
    .
  5. |WANTED7|
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sto gioco o si gioca con amici o non è praticabile......la gente non ha pudore nel giocare, pur di vincere giocherebbe con qualsiasi cosa e in qualsiasi modo :omgg: .........per quanto mi riguarda io me lo sono tolto da neppure un mese........lo avevo preso al day one e mi è stato valutato 60 e dico 60 euro da Mediaworld quindi non ci ho pensato due volte. Adesso aspetto lo Storm 3 sperando bene........
     
    .
  6. ViperVenom
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io e un mio amico dovremmo riaverlo tra breve per giocare solo con amici ovviamente. Niente online. E' così che va giocato, e sicuramente andrà giocato anche lo Storm 3, ma stavolta niente day 1 , non commetterò lo stesso errore, prima farò passare 2 settimane per vedere com 'è l'andazzo in storm 3...poi deciderò se vale la pena spendere anche quei 30 € su ebay oppure non prenderlo del tutto.

    E comunque si, o si gioca con gli amici del psn oppure è molto meglio giocare contro la CPU, magari ti metti qualche handicap ma almeno è onesta, e poi fare di tanto in tanto un torneo tra amici è anche carino.
     
    .
  7. |WANTED7|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io, buoni si ma fessi no..........dopo che l'ho prenotato al day one che cosa ne ho guadagnato?....un pacco di carte inutili dato che i codici erano già in bella mostra online?.......no no no, io posso anche darglieli 60 euro o anche di meno dato che ormai compro solo su Amazon ma il gioco deve meritare su tutti i fronti sia in single che in multiplayer perchè Generation online è da sclero e offline è solo combattimenti senza storia, senza esplorazione e senza nulla ed anche se sono un fan non sono disposto a fare beneficenza alla CC :nono:
     
    .
  8. ViperVenom
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|WANTED7| @ 2/9/2012, 19:45) 
    Anche io, buoni si ma fessi no..........dopo che l'ho prenotato al day one che cosa ne ho guadagnato?....un pacco di carte inutili dato che i codici erano già in bella mostra online?.......no no no, io posso anche darglieli 60 euro o anche di meno dato che ormai compro solo su Amazon ma il gioco deve meritare su tutti i fronti sia in single che in multiplayer perchè Generation online è da sclero e offline è solo combattimenti senza storia, senza esplorazione e senza nulla ed anche se sono un fan non sono disposto a fare beneficenza alla CC :nono:

    infatti, lo Storm 2 era bello in single player ma l'online era lo stesso uno schifo....e secondo me non cambierà niente con lo Storm 3. L'unico errore è stato prenderlo al day one ma ho capito che i giochi tipo Naruto sono giochi per spammer e non faranno mai dei sistemi anti-spammer. Ormai Naruto va giocato solo con amici, e per questo è inutile spendere 60 €....infatti per Storm 3 spenderò al massimo 35 € su ebay, ma stavolta farò passare come ho già detto 2 settimane per vedere com 'è.

    Ma sai qual'è la cosa che mi meraviglia di piu ? è che la gente fa tutto questo per nulla!!! Cioè se online c'erano dei premi tipo, arriva nella top 10 al mondo e sbloccherai personaggi extra! Allora capivo questo accanimento nel vincere le partite ed essere spammer pur di vincere. MA ONLINE SE SEI NELLA TOP 10 NON VALI UN EMERITO C....!!! HAI SOLO 999999 PB CHE TRA L'ALTRO NON PUOI NEANCHE SPENDERE NEL COMPRARE COSTUMI OD OGGETTI, QUINDI A CHE PRO ESSERE UNO SPAMMER PER ESSERE IN UNA CLASSIFICA CHE NON CONTA UN CAZZO ??? Mah. E' la stessa cosa che ammazzare persone per nulla, neanche per soldi, proprio gratis.

    Io non ho idea di come la gente ha inteso di giocare Naruto, perchè a questo punto mi viene da chiedermi, o sono io che non ho capito come cazzo si gioca a sto gioco e sono rimasto all'antica, oppure sono tutti gli altri che sono rincoglioniti e non sanno più cosa vuol dire giocare ad un gioco di picchiaduro.

    So solo che quando erano i tempi di DBZ budokai 3 e tenkaichi 3, tekken 4, SF etc, non si sapeva neanche cosa volesse dire spammer, perchè non esisteva neanche il vocabolo. ADesso sono tutti così. Mah.

    Ma dei rincoglioniti non hanno il diritto di rovinarmi uno dei miei giochi preferiti. Io adoro Naruto, è il mio cartone preferito, ha perfino superato Dragon Ball nelle mie preferenze, e non mi farò rovinare un gioco da dei cojoni. Per fortuna ci sono sempre gli amici disposti a fare 20-30 partite al giorno , e si possono fare dei tornei carini di 8 persone. Ma se uno non ha amici e si butta solo ed esclusivamente online sarà molto deluso, perchè giocando online NON TI GODI IL GIOCO.

    Nota a parte per Generations, è un gioco di merda in confronto agli altri 2 ma lasciamolo perdere si sapeva era uno spin-off in attesa del vero storm 3, ma come gameplay è una bella innovazione, e sinceramente lo preferisco, non dovermi rompere il dito come in storm 2, che era una cosa esagerata. Quindi io mi voglio godere il gioco così come l'hanno creato, giocando con gente che SA COME GIOCARE AD UN PICCHIADURO. Al diavolo gli spammer. in Storm 3 se me lo comprò non avranno la soddisfazione di vedermi neanche nelle lobby online. Il gioco me lo godrò con gli amici del psn, con voi, così ci divertiremo alla faccia di tutti quei cazzoni che fanno gli spammer per essere PRIMI IN UNA CLASSIFICA CHE NON TI PREMIA IN NESSUN MODO SE SEI PRIMO!

    amen.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Bravo viper, hai proprio ragione, non si vince assolutamente nulla nell'essere primi o ultimi in classifica online.. Però c'è competizione ma sporca siccome sono tutti spammoni lol.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    quoto viper pero io credo che il nuovo gameplay ha anche i suoi lati negativi , infatti il gioco e diventato molto piu veloce e fluido anche se si sono aggiunti dei bug enormi , che ti fanno perdere le partite O.O e soprattutto l'online e diventato ingiocabile nel mio caso , pure cn gli amici che ormai pur di vincere fanno qualsiasi cosa -.- che fallimento che e sto gioco . Io spero solo nella nuova storia di storm 3 nnt altro perche lo so che l'online fara schifo cm generetion . Un altra cosa , avete notato che le mosse di tenten e gaara prima generazione sono state potenziate proprio per creare dei pg spammoni? provateli in storm 1 le loro mosse chakra fanno schifo nn sono cosi forti -.-


    cmq per chi volesse fare delle partite ONESTE il mio id psn e : jango1965
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Haha difficilmente troverai sfidanti jango, sei troppo forte e vinci sempre tu, non per altro :rotfl:. Magari dovresti affrontare Naruke se non l'hai già fatto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Reputation
    0
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Uff su 360 ci sono pochi sfidanti :(..

    anche se non è che ci giochi spesso quando ci gioco sono costretto a fare il torneo dove su 8 sono 3 Naruti 3 Sasuke un Neji\Tsuchikage\Raikage\Lee e me.. con Konan,Mizukage,Ino o Pain..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Mi spiace.. Ma anche sulla ps3 è difficile trovare un torneo libero lol e prendono sempre gli stessi personaggi, ti conviene fare le battaglie normali.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zabuza_Tsunade72 @ 4/9/2012, 02:53) 
    Mi spiace.. Ma anche sulla ps3 è difficile trovare un torneo libero lol e prendono sempre gli stessi personaggi, ti conviene fare le battaglie normali.

    quoto anche io tra gli amici ormai ne ho pochi che giocano ONESTAMENTE percio gioco in giocatore cn quei pochi seri che mi sn rimasti tipo felix e altri cmq nn sn cosi forte xD cn naruke ci ho giocato e mi sembra di averlo battuto ma e molto forte pure lui

    CITAZIONE (Suijin @ 4/9/2012, 01:50) 
    Uff su 360 ci sono pochi sfidanti :(..

    anche se non è che ci giochi spesso quando ci gioco sono costretto a fare il torneo dove su 8 sono 3 Naruti 3 Sasuke un Neji\Tsuchikage\Raikage\Lee e me.. con Konan,Mizukage,Ino o Pain..

    ti do un consiglio questi titoli di naruto nn conviene prenderli su 360 nn ci gioca nessuno essendo appunto un titolo inzialmente only ps3 , la gente ha cercato di continuare la tradizione xD guarda ascolta me gia fa schifo su ps3 figurati su 360 che nn ce gente xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Ah si? Non la sapevo sta storia dell'esclusiva ps3 lol XD. Peccato non ci sia rimasta only ps3 haha. Sei troppo forte jango almeno per me lol.
     
    .
7957 replies since 19/6/2011, 19:35   145512 views
  Share  
.