Ninja Storm 2,Spammer

gioco ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black ~ Vampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Uchiha © @ 30/1/2011, 01:28) 
    CITAZIONE (Black ~ Vampire @ 30/1/2011, 01:24) 
    Per non parlare di quelli che hanno una linea adsl di merda; tutta la battaglia è rallentata; non si capisce nulla, il personaggio non risponde ai comandi e finisci per perdere -.-
    che poi ho scoperto che molti noob lo fanno apposta o.o

    sisi è vero, mi è capitato giusto oggi di essere in vantaggio contro uno che usava minato, e quando ha attivato il risveglio magicamente la connessione ha cominciato a far schifo, ho perso e ovviamente l'ho insultato pesantemente.. chissà che gusto si prova a vincere così haha

    Chiedilo a loro -.- Io ormai quando fanno così mi disconnetto; ne ho le palle piene di essere sconfitto (Ingiustamente poi o.o) da emeriti deficienti. Anche perchè con la linea ottimale li distruggerei in un batter d'occhio XD
     
    .
  2. Fauu
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei personaggi preferiti da usare sono asuma e shikamaru, e quando trovo uno di questi nabbi spammer chiamateli come volete vado su tutte le furie, perchè non c'è modo di giocare nè tanto meno di divertirsi. Io per battere coloro che usano deidara a scopo "lancio gli uccelletti alll infinito", scelgo sasuke kirin e appena si mettono a pigiare quadrato senza sosta uso il kirin che ha uno dei maggiori raggi di lancio. Ancora devo capire che cazzo sta a giocare sta gente, non hanno una vita sociale e rompono le palle a noi che vogliamo solo divertirci. Se qualcuno volesse fare qualche sfida "corretta", può lasciare il suo nick psn, o mandarmi un mp, sono a disposizione ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    io non sopporto deidara:
    1- xk con il quadrato gli spammer hanno proprio rotto
    2- xk mi obbliga a usare tecniche supreme e a me nn piacciono proprio
    invece non mi danno fastidio minato e naruto: non li considero proprio degli spammer... sarà che riesco a bloccarli prima che facciano qualcosa...
     
    .
  4. Stormbreaker
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso mi spiegate come cavolo deve combattere uno che usa deidara, le sue mosse sono quasi tutte a distanza. Non venitemi a dire che deve usare quasi sempre l'unica combo corpo a corpo perché è una cavolata assurda. Poi sempre deidara, deidara, sempre di lui vi lamentate. Non ho ancora visto nessuno che si è lamentato di personaggi come shino, ten ten o temari che fanno mosse a distanza esattamente come deidara.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    personaggi come shino, ten ten o temari che fanno mosse a distanza esattamente come deidara.

    io infatti odio tutti questi personaggi che giocano a distanza, cm le marionette. cmq x battere deidara basta prendere sasuke kirin e fai palle di fuoco che bruciano l'argilla... poi quando 6 lontano fai il kirin... è brutto sto modo di giocare xò se loro spammano non si può fare altrimenti
     
    .
  6. Stormbreaker
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il personaggio è così, lo hanno fatto apposta per usare attacchi a distanza. Se ti fa incavolare che delle persone usino quei personaggi mandi una lettera a quelli che hanno fatto il gioco e gli dici che personaggi come deidara fanno schivo perché usano attacchi a distanza. Non è che se a te non piace combattere contro quelli gli altri non possono usarli.
     
    .
  7. Black ~ Vampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io infatti odio tutti questi personaggi che giocano a distanza, cm le marionette

    Qua mi sento tirato in ballo; e per la cronaca, io non spammo mai. Mica se uso una marionetta devo sentirmi in torto perchè c'è chi non è capace di batterla; che poi c'è un modo semplicissimo per neutralizzarla e attaccare direttamente il marionettista -_- E io non lancio kunai, ma sbatto di continuo la marionetta addosso al nemico e attacco a go-go con mosse di tutti i tipi; il che non significa che uso sempre kunai. (anzi quelli non li uso quasi per niente se non in un momento preciso della battaglia con il supporto)
    CITAZIONE
    Il personaggio è così, lo hanno fatto apposta per usare attacchi a distanza. Se ti fa incavolare che delle persone usino quei personaggi mandi una lettera a quelli che hanno fatto il gioco e gli dici che personaggi come deidara fanno schivo perché usano attacchi a distanza. Non è che se a te non piace combattere contro quelli gli altri non possono usarli.

    Hai ragione; certo però c'è da dire che se uno attacca solo in quel modo, automaticamente il gioco diventa una palla assurda dai. Non dico che si deve perdere per forza, ma almeno variare un po' per divertirsi; almeno io quando mi capitano quei soggetti, ok li sconfiggo, ma mi passa la voglia di giocare -.-
    Per deidara basta premere quadrato come fa lui (Se ne hai bisogno lo rafforzi usando il chakra), e automaticamente neutralizzi tutti i suoi uccellini.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qua mi sento tirato in ballo; e per la cronaca, io non spammo mai. Mica se uso una marionetta devo sentirmi in torto perchè c'è chi non è capace di batterla

    nessuno ha detto che tu spammi: non mi riferisco a te, ma a quelli che, ad esempio con sasori, ti vengono addosso e fanno solo lanci. poi con sasori c'è anche una combinazione che continua all'infinito... e cmq i marionettisti li batto senza problemi, anche se contro di loro devo usare i kunai ke non mi piacciono proprio

    CITAZIONE
    Non è che se a te non piace combattere contro quelli gli altri non possono usarli

    io ho solo espresso un'opinione: non ho detto che gli altri non devono usare certi personaggi, ma solo che a me non piace il loro modo di giocare
     
    .
  9. ghen1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    un salutone a tutti e complimenti che anche a voi piacciano gli anime anche io come voi gioco a naruto(ps3) e odio chi si disconnette sono dei pezzenti che rovinano il gioco cmq ci tenevo a darvi il mio nik ..huby65 e magari visto che nn gioco molto con italiani un domani che verra fare una partita solo ruschdawn senza super mosse che ne dite contattatemi se siete interessati e un grazie allo staf da parte mia per il loro duro lavoro se fossi capace vi aiuterei ma lavoro e ho capito solo ora cosa è uno spammer hi hi buona giornata tutti e come me se ce la fate cercate di fregarvene dei pregudizzi delle cattive persone o incomprese e date solo ascolto alla vostra benevolenza ..ok!
     
    .
  10. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolo OT

    potremmo creare una chat sulla play 3 per organizzare gli incontri,
    in pratica se uno ha voglia di farsi qualche incontro entra in chat e si cerca 1 avversario libero. Diciamo che facciamo diventare la chat un po come una piazza cittadina, dove ognuno arriva quando vuole e sfida chi gli pare, e poi si ha il vantaggio che non per forza ci si deve avere tutti in lista amici.
    l'ho spiegato un po su 2 piedi, se siete d'accordo si puo fare e ci passiamo la chat a vicenda,
     
    .
  11. ghen1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn piccolo sincero che è un male ma anche un bene regha c'è la sezione domande ?help
    cmq la tua LZ-Zero è una gran idea, pero saccatastano le mail su questo forum ?

    vorrei sfidare il vero lampo a una partita giocatore online singola se ne ha voglia fammi sapere lampo hihihi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Gli spammatori peggiori sono quelli che fanno la mossa gruppo con lo sbilanciamento, mosse da dietro, lanciano sempre shuriken e quelli che fanno la mossa suprema con shikamaru sbilanciando... Sasori e Deidara sono personaggi che odio, mai quanto Kiba e Shikamaru, spero non ci siano nel prossimo :asd:
     
    .
  13. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghen1993 @ 14/11/2011, 16:52) 
    cmq la tua LZ-Zero è una gran idea, pero saccatastano le mail su questo forum ?

    quali mail scusa?

     
    .
  14. ghen1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come gli chiamo commenti no vero sorry master ^^ cmq sn su naruto,u.n.s.2 chi c'e c'e chi nn c'e be continiu a fare cio che faceva anche prima hihihi ne approffitto per dire bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a chi parla chi si ribbella hihiih
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Gli spammoni ci sono un pò dappertutto XD
     
    .
44 replies since 30/12/2010, 14:52   1623 views
  Share  
.