[Supporto] Voto-Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony_nif @ 1/6/2010, 14:43)
    Grazie per la risposta, ti chiedo un'altra cosa (se posso).
    Io il mese scorso ho votato regolarmente e ho ottenuto la mia abilitazione regolarmente (cioè non ho avuto alcun problema). Com'è possibile ora questa cosa?

    Comunque volendo risolvere la questione, sarebbe una cosa intelligente se io cambiassi l'indirizzo e-mail dalle opzioni e poi lo cambiassi di nuovo rimettendo l'indirizzo che uso abitualmente?

    non lo so perché stavolta ti ha dato problemi... comunque se non trovi la mail per la convalida dell'account (controlla che non sia stata inserita tra la posta indesiderata) allora cambia mail..
     
    .
  2. anthony_nif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo solo un ultima cosa e poi ti lascio stare... Ho cambiato indirizzo e-mail e sono riuscito a votare e ho richiesto l'abilitazione per questo mese... quindi tutto ok! Secondo te dopo (tipo domani o tra qualche giorno) potrei modificare di nuovo il mio indirizzo e-mail (mettendo quello che uso di solito) senza incappare in alcun problema?

    Grazie per la tua disponibilità, pazienza e gentilezza!
     
    .
  3. Deidara-Senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ç.ç: Straperfavore qualcuno mi puo dire come si fanno a mettere i banner nel mio Account, vorrei richiedere l'abilitazione ma non ce la farò mai!!!!!

    Edited by SheckS - 1/6/2010, 15:08
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony_nif @ 1/6/2010, 15:01)
    Ti chiedo solo un ultima cosa e poi ti lascio stare... Ho cambiato indirizzo e-mail e sono riuscito a votare e ho richiesto l'abilitazione per questo mese... quindi tutto ok! Secondo te dopo (tipo domani o tra qualche giorno) potrei modificare di nuovo il mio indirizzo e-mail (mettendo quello che uso di solito) senza incappare in alcun problema?

    Grazie per la tua disponibilità, pazienza e gentilezza!

    non penso ci siano problemi! e speriamo vada bene :asd:

    CITAZIONE (Deidara-Senpai @ 1/6/2010, 15:07)
    :ç.ç: Straperfavore qualcuno mi puo dire come si fanno a mettere i banner nel mio Account, vorrei richiedere l'abilitazione ma non ce la farò mai!!!!!

    te li inserisco io.... ma le prossime volte cerca di scrivere senza modificare la grandezze del font.. :sisi:
     
    .
  5. Deidara-Senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops.... grazieeeeeee! è che ho visto dopo certe regole per i i forum..!

    posso anche già chiederti l'abilitazione quindi..?
     
    .
  6. keibio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, mi si riscontra errore nell'accesso alla pagina delle password. "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione". dice. Prima (da 2 mesi) funzionava. Ho votato e tutto. Anche questo mese.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keibio @ 3/6/2010, 10:05)
    Salve, mi si riscontra errore nell'accesso alla pagina delle password. "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione". dice. Prima (da 2 mesi) funzionava. Ho votato e tutto. Anche questo mese.

    probabilmente ti sei dimenticato di cliccare sul secondo tasto che appare dopo la votazione... guarda questo VideoTutorial e il problema si risolverà :sisi:

    CITAZIONE (Deidara-Senpai @ 1/6/2010, 16:03)
    ops.... grazieeeeeee! è che ho visto dopo certe regole per i i forum..!

    posso anche già chiederti l'abilitazione quindi..?

    no devi chiederla nell'apposito topic!
     
    .
  8. foggy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io ho sempre votato il vostro forum ogni mese, da una settimana a questa parte però se provo ad entrare per avere le password dei capitoli dice che non sn abilitato.
    che posso fare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    sei NIF fan quindi sei abilitato alle password!
     
    .
  10. screen10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foggy @ 10/6/2010, 09:48)
    ciao a tutti, io ho sempre votato il vostro forum ogni mese, da una settimana a questa parte però se provo ad entrare per avere le password dei capitoli dice che non sn abilitato.
    che posso fare?

    Stesso identico problema, da settimana scorsa non riesco a prendere le pass :T.T:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (screen10 @ 10/6/2010, 23:45)
    Stesso identico problema, da settimana scorsa non riesco a prendere le pass :T.T:

    perché prima di commentare non impari a leggere le risposte date agli altri utenti??? -.-

    cmq devi votare il NIF in top 200 oppure ti sei dimenticato di cliccare sul secondo tasto che appare dopo la votazione... guarda questo VideoTutorial e il problema si risolverà :sisi:
     
    .
  12. screen10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SheckS @ 10/6/2010, 23:56)
    perché prima di commentare non impari a leggere le risposte date agli altri utenti??? -.-

    cmq devi votare il NIF in top 200 oppure ti sei dimenticato di cliccare sul secondo tasto che appare dopo la votazione... guarda questo VideoTutorial e il problema si risolverà :sisi:

    Sprizzi gentilezza da tutti i pori eh?

    Grazie comunque...ora vedo di capirci qualcosa...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (screen10 @ 10/6/2010, 23:57)
    CITAZIONE (SheckS @ 10/6/2010, 23:56)
    perché prima di commentare non impari a leggere le risposte date agli altri utenti??? -.-

    cmq devi votare il NIF in top 200 oppure ti sei dimenticato di cliccare sul secondo tasto che appare dopo la votazione... guarda questo VideoTutorial e il problema si risolverà :sisi:

    Sprizzi gentilezza da tutti i pori eh?

    Grazie comunque...ora vedo di capirci qualcosa...

    visto che nessuno legge e tutti vogliono risposte dopo un po' da fastidio rispondere sempre le stesse cose a tutti quando basterebbe leggere prima di scrivere... non mi sembra di chiedere un grande sforzo.. eppure nessuno lo fa -.-
     
    .
  14. screen10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SheckS @ 11/6/2010, 00:00)
    visto che nessuno legge e tutti vogliono risposte dopo un po' da fastidio rispondere sempre le stesse cose a tutti quando basterebbe leggere prima di scrivere... non mi sembra di chiedere un grande sforzo.. eppure nessuno lo fa -.-

    Hai ragione!
    Ma siccome avevo letto che quello che aveva scritto prima di me aveva ricevuto come risposta che era fan, ho tentato di vedere come diventarlo, non sono riuscito e allora ho chiesto.
    Poi per la cronaca a me non era comparso il secondo bottone nonostante avessi votato :ohohoh:
    Comunque fa niente, grazie dell'aiuto, che col tutorial c'ho messo un attimo. :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (screen10 @ 11/6/2010, 00:08)
    CITAZIONE (SheckS @ 11/6/2010, 00:00)
    visto che nessuno legge e tutti vogliono risposte dopo un po' da fastidio rispondere sempre le stesse cose a tutti quando basterebbe leggere prima di scrivere... non mi sembra di chiedere un grande sforzo.. eppure nessuno lo fa -.-

    Hai ragione!
    Ma siccome avevo letto che quello che aveva scritto prima di me aveva ricevuto come risposta che era fan, ho tentato di vedere come diventarlo, non sono riuscito e allora ho chiesto.
    Poi per la cronaca a me non era comparso il secondo bottone nonostante avessi votato :ohohoh:
    Comunque fa niente, grazie dell'aiuto, che col tutorial c'ho messo un attimo. :asd:

    infatti proprio perché con il tutorial hai risolto, dico che bastava che leggessi 3 commenti sopra il tuo primo commento per sapere cosa fare.. avevo risposto la stessa identica cosa... capisci perché dopo un po' sclero a rispondere sempre le stesse cose emi spazientisco?
     
    .
1325 replies since 5/2/2010, 23:15   35630 views
  Share  
.