[Supporto] Voto-Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kokkorocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga a me n mi permette di votare... uso google chrome... e nn mi ha mai dato problemi nel voto... ora nn so xke n mi fa votare..
     
    .
  2. USarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è sta novità!!!!!!! io nn posso votare!!!!!!! e ora nn posso prendere le password per i manga!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI, HO CAMPIATO SCRIPT DI ABILITAZIONE! ORA TUTTI POSSONO ESSERE ABILITATI CLICCANDO PRIMA SUL PRIMO BOTTONE POISUL SECONDO CHE ESCE APPENA DOPO, POSSONO ESSERE ABILITATI TUTTI ANCHE CHI HA AVUTO PROBLEMI CON IL VOTO!!!!
     
    .
  4. kokkorocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz speriamo ke funzioni ra...
     
    .
  5. SCORPION86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e da qlk mese ke sono iscritto...oggi ho votato ma la password e l'abilitazione nn mi e stata dat... xke????
     
    .
  6. juza77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non ho accesso a certe aree perchè dice che non ho non ho permessi necessari per accedervi, credevo di non aver votato, ma il redirect mi da errore: votazione già eseguita.
    Qualcumo mi può dare una mano?
    Grazie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    anche chi ha votato altro, puoi diventare NIF Fan... basta che clicchi su "vota in nif team in top 200" e poi clicchi il botto che appare sotto che dovrebbe essere "ottieni l'abilitazione"... così diverrai NIF Fan e potrai accedere alle password..
    se poi vuoi anche accedere alle sezioni protette dovra fare richiesta qui per diventare NF User!
     
    .
  8. SawKira
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma non mi fa accedere all'anime di Neo Genesis Evangelion, ho votato, mi sono abilitato, ed uso google chrome...che altro devo fare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SawKira @ 16/5/2010, 19:47)
    Scusami, ma non mi fa accedere all'anime di Neo Genesis Evangelion, ho votato, mi sono abilitato, ed uso google chrome...che altro devo fare?

    è molto strano... adesso glielo faccio presente a Minato..ci sarà stato qualche intoppo..
     
    .
  10. SawKira
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SheckS @ 21/5/2010, 14:54)
    CITAZIONE (SawKira @ 16/5/2010, 19:47)
    Scusami, ma non mi fa accedere all'anime di Neo Genesis Evangelion, ho votato, mi sono abilitato, ed uso google chrome...che altro devo fare?

    è molto strano... adesso glielo faccio presente a Minato..ci sarà stato qualche intoppo..

    Adesso entra, grazie
     
    .
  11. brondokiuby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho provato a votarvi ma mi dice che l'ho già fatto...e ora come faccio ad avere la password per i manga di naruto? Il mio browser è moozilla...è meglio l'esplorer? E un'altra cosa non ho mica ben capito come si fa a caricare una immagine per utilizzarla quando scrivo sui forum...ne avrei una di bella con Naruto sennin col chakra della volpe...penso che sareste curiosi anche voi di vedere come gli escono gli occhi...

    Edited by SheckS - 24/5/2010, 19:47
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brondokiuby @ 24/5/2010, 19:46)
    Ciao ho provato a votarvi ma mi dice che l'ho già fatto...e ora come faccio ad avere la password per i manga di naruto? Il mio browser è moozilla...è meglio l'esplorer? E un'altra cosa non ho mica ben capito come si fa a caricare una immagine per utilizzarla quando scrivo sui forum...ne avrei una di bella con Naruto sennin col chakra della volpe...penso che sareste curiosi anche voi di vedere come gli escono gli occhi...

    segui quello che c'è scritto nel topic.. il fatto che hai già votato non ti preclude l'abilitazione.. :nono:
    per caricare un'immagine come avatar segui le opzioni che trovi sul tuo profilo... :sisi:
    per l'immagine non c'è bisogno che la fai vedere.. chi era curioso di vedersela l'ha già fatto.. :sisi:
     
    .
  13. anthony_nif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero qualcuno mi posso aiutare. E' da stamane che tento di votare ma non ci riesco, il messaggio che mi apparre è il seguente:
    "Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
    Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un'altro indirizzo email cliccando qui."
    Io l'unica mail che ho ricevuto è quella che ha come oggetto: Vuoi Esere Sempre Aggiornato Sulle Uscite?
    Cosa posso fare? Non vorrei dover essere costretto a cambiare indirizzo e-mail!
    Mi scuso per il disturbo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    quando ti registri su forumcommunity inserisci la tua e-mail... forumcommunity manda un'e-mail all'indirizzo da te inserito per convalidare l'account.. quindi dovrebbe averti mandato una mail contenente ul link per convalidare il tuo account... se sulla tua email non è arrivato nulla, allora hai probabilmente sbagliato a scrivere il tuo indirizzo :sisi:
     
    .
  15. anthony_nif
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, ti chiedo un'altra cosa (se posso).
    Io il mese scorso ho votato regolarmente e ho ottenuto la mia abilitazione regolarmente (cioè non ho avuto alcun problema). Com'è possibile ora questa cosa?

    Comunque volendo risolvere la questione, sarebbe una cosa intelligente se io cambiassi l'indirizzo e-mail dalle opzioni e poi lo cambiassi di nuovo rimettendo l'indirizzo che uso abitualmente?
     
    .
1325 replies since 5/2/2010, 23:15   35630 views
  Share  
.