[Supporto] Voto-Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erpex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cia Minato, io sono iscritto da più di un mese, infatti ad aprile ho votato e tutto ok ma oggi clicco e mi dice che è impossibile l'abilitazione perché o ho già votato o sono iscritto da meno di un mese... ho provato a vuotare la cache e a fare refresh ma niente... provato con Safari e Firefox
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    perchè il tuo IP ha già votato, uno della tua famiglia o un tuo vicino di casa (che ha lo stesso Ip) ha già votato sicchè non puoi votare..
     
    .
  3. erpex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 1/5/2010, 11:34)
    perchè il tuo IP ha già votato, uno della tua famiglia o un tuo vicino di casa (che ha lo stesso Ip) ha già votato sicchè non puoi votare..

    ?????? che vuol dire che non sono abilitato per sto mese? ma io muoio di astinenza :ç_ç:
    Io mi connetto da uno studio dove condivido la rete con 4 amici e nessuno di loro è nel Nif (sono sfigati... neanche leggono manga)... quindi questo ipotetico altro me che ha votato non ha premuto il tasto per iscrivermi al gruppo NIF Fans... va beh aspetterò n'altro mese
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    -.-"Raga non mi fa entrare nella sezioni codici html...Eppure ho votato in top 200!!Mi dite che problema c'è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A n d r e a ƒ @ 1/5/2010, 13:22)
    -.-"Raga non mi fa entrare nella sezioni codici html...Eppure ho votato in top 200!!Mi dite che problema c'è?

    devi richiedere l'abilitazione per maggio 2010 ---> Richiedi L'Abilitazione
     
    .
  6. USarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e da mesi che provo a votare questo sito su top 200!!!! niente da fare ho provato con tutti i browser consigliati ma niente java è attivo, cos'altro posso fare?
     
    .
  7. Espada90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dice che non posso votare perchè forse ho già votato questo mese, ma comunque non posso vedere le password.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    ragazzi, lo script funziona perfettamente con tutti i browser, se vi dice che avete già votato state tranquilli che è vero ergo niente voto niente password.
     
    .
  9. Espada90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se allora ho già votato dovrei riuscire a vedere la pagina con le password, invece mi da errore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    ma il problema è che non hai votato! perchè chi ci vota viene inserito nel gruppo NIF Fans così avendo l'acceso alla sezione password. (è anche un modo per vedere chi ci vota) Se invece vuoi l'abilitazione a tutte le sezioni devi fare richiesta nel topic di maggio, e vengono abilitati chi ci ha votato (quelli del gruppo NIF Fans) e chi ha il banner grande con link nella firma personale.
     
    .
  11. sennio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate per il disturbo,ma anke se ho votato non mi fa accedere cmq alle password mi sapreste dire il perkè????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Founder
    Posts
    20,365
    Reputation
    +871

    Status
    Anonymous
    perchè devi cliccare sull'altro bottone che esce.. cmq fai richiesta nel topic delle abilitazioni..
     
    .
  13. KiraBee™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io uso mozilla firefox e mi sn iscritto da poco mi sn anke gia presentato ma quando vado per votare mi dice ke nn posso votare perkè ho gia votato ma io nn ho mai votato da nessuna parte però appena clicco per votare mi dice ke nn posso per lo stesso motivo di prima

    qualke consiglio?!?!
     
    .
  14. shardana_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    e da qualche mese che cerco di votare in top forum 200, ma mi dice sempre che questo mese ho gia votato e non posso auto abilitarmi. In realta ho votato solo la prima volta all'atto della mia iscrizione. Uso firefox. ciao
     
    .
  15. goooodmon
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io avevo votato il 1 maggio e oggi nn mi entra.... allora ho votato un altra volta ed esce qst messaggio:nn puoi votare (6 iscritto da meno di 1 mese) o hai già votato qst mese in top forum, nn puoi auto-abilitarti...
    ho sbagliato qualcosa?

    EDIT
    c'è nessuno?? :T.T:

    Edited by goooodmon - 8/5/2010, 08:22
     
    .
1325 replies since 5/2/2010, 23:15   35541 views
  Share  
.