Posts written by Keiichi-Kun

  1. .
    Meg & Dia - Monsters
  2. .
    Rock-Metal ^^
  3. .
    io ho trovato questa risposta su yahoo answer:

    Hoshi è solo un progetto fake messo in giro dai fan.
    I video che hai potuto vedere su YouTube sono i trailer delle missioni del gioco arcade Dragon Ball Heroes o le cutscene di Ultimate Tenkaichi o dell'ultimo OAV appena uscito "Episode of Bardak".
    Diffida da chi ti dice che quest'ultimo fa parte del progetto "Hoshi". Anzi, lo stesso Saikyo Jump (su cui era stato pubblicato il manga da cui è tratto) ha affermato che EoB fa parte del progetto "SSSS" ovvero Saikyo Super Saiyan Secret.

    Hoshi non è altro che l'unione dei caratteri di Naho Ooishi, la donna che negli ultimi mesi si è occupata di disegnare alcuni capitoli speciali di Dragon Ball come "Episode of Bardak", "Dragon Ball SD" e la versione manga dell'oav special del 2008 "Yo! Son Goku and his friends returns".


    quindi credo sia tutto un fake
  4. .
    *____*

    Shinedown - 45

  5. .
    CITAZIONE (.Sam is dead?! True story @ 2/11/2011, 21:28) 
    See vabbè tutte ste sign guardate che non le ha fatte lui le ha prese e le ha spacciate per sue.
    Ha preso le tag da photobucket diversi :cin:

    dopo questa scoperta pannocchia ha perso tutta la mia ammirazione :nunu:
  6. .
    è stata tagliata, applicata una color e un font :fifi:
  7. .
    CITAZIONE (•†MuGiWaRa_93†• @ 17/8/2011, 22:04) 
    In effetti hanno cominciato a farli sempre più scollati,ma a me piacciono cosi :sbav:

    :ahsese:
  8. .
    porca tr*** ladra ***** ******** ******* **** :fomg: sei un ***** genio :fomg: :fomg:
  9. .
    lui



    :king:
  10. .
    alla faccia del principiante, sono bellissime :asd:
  11. .
    CITAZIONE (¬Tàmazuki™ @ 4/8/2011, 23:04) 
    pffff atletico madrid semmai

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL me ne sono accorto solo ora LOOOOOOOOOL
  12. .

    Pastore: «Addio Palermo, sono un giocatore del Psg»

    C_3_Media_1312263_immagine_oleft
    Il talento argentino annuncia sul suo blog il trasferimento in Francia: «Si può dire ufficialmente che giocherò nel Paris Saint Germain la prossima stagione. Voglio vincere campionato e coppa. Saluto con affetto Palermo e tutta la sua gente, mi dispiace andarmene senza avergli fatto vincere nulla»



    ROMA, 2 agosto - "Si può dire ufficialmente che giocherò nel Paris Saint Germain la prossima stagione". Lo assicura e lo annuncia Javier Pastore, sul suo blog ufficiale javierpastore-dodici.blogspot.com. Il fuoriclasse argentino, ventidue anni, firmerà con il Psg un contratto quinquennale. "Devo ancora fare le visite mediche e sistemare i dettagli - continua il Flaco - ma ho abbracciato subito il progetto sportivo del club. Sono contento, pronto per dare il mio contributo e iniziare questa nuova avventura. I miei prossimi obiettivi sono vincere la Ligue 1 e la Coppa di Francia".

    ADDIO PALERMO, L'ITALIA SARA' SEMPRE CASA MIA - Pastore, costato oltre quaranta milioni al club francese, non dimentica di salutare i suoi ex compagni e tifosi del Palermo: "Ho tanti bei ricordi. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e soprattutto i tifosi. Sono felice ma nello stesso tempo ho un grande dolore nel cuore. A Palermo mi hanno dato tanto amore e mi hanno insegnato molto. Colgo l'occasione per ringraziarli, vorrei poterli abbracciare tutti. Come non posso dimenticare Talleres e Huracan. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra per tutte le volte che ho sbagliato. L'Italia è e sarà sempre la mia seconda casa. Sono profondamente grato a tutti. Non ho mai vissuto niente di simile, mi dispiace solo di non essere stato in grado di dare di più al Palermo".

    Secondo fonti vicine al club di Ligue 1, Pastore potrebbe arrivare a Parigi alla fine della settimana per siglare il contratto e sottoporsi alla visita medica, prima di essere presentato ufficialmente ai tifosi in occasione della prima di campionato, che sabato prossimo vedrà opposto il PSG al Lorient.


    Fonte: Tuttosport
  13. .

    La Pellegrini: Non è facile uscire da storia di tre anni

    C_3_Media_1284703_immagine_oleft
    L'azzurra è tornata in aereo da Shanghai in Italia insieme all'ex fidanzato Luca Marin: «Uscire da una storia di tre anni e mezzo non è facile. Non lo è per lui, e non lo è per me. Comunque un pò di rabbia ci sta»



    VENEZIA, 2 agosto - Ufficialmente la loro è una storia chiusa, ma Federica Pellegrini e Luca Marin sono rientrati assieme in aereo da Shanghai in Italia, arrivando stamane all'aeroporto di Venezia. Lo ha confermato il papà di Federica, Roberto, che con la moglie Cinzia ha incontrato la figlia direttamente al 'Marco Polo', prima che ripartisse per Verona, dove la campionessa azzurra aveva preso casa assieme a Marin. "L'abbiamo vista bene, contenta - ha detto Roberto Pellegrini - Abbiamo parlato qualche minuto anche con Luca. Certo che hanno viaggiato insieme, ci mancherebbe". "Come si sente lui? beh - ha risposto il papà di Federica -, è normale che quando succedono queste cose uno poi non sia proprio sereno...". Pellegrini dovrebbe quindi essere tornata a Verona, dove ha anche il suo centro d'allenamento. Ma al momento nessuno l'ha ancora vista nella città scaligera, mentre è rientrato a casa, da solo, Luca Marin, che non ha voluto parlare con i cronisti.

    "Devo ancora rendermi bene conto di quello che ho fatto, sono contenta e avrò modo di capirlo a casa. La stagione non è ancora finita, domani andrò a Roma per i campionati italiani, poi ci saranno le meritate vacanze". Federica Pellegrini è appena tornata in Italia, sbarcando all'aeroporto di Venezia, che subito si concede ai microfoni di Sky per fare un bilancio della sua avventura iridata. Inevitabile la domanda sulla fine della sua relazione con Luca Marin e le polemiche che ne sono seguite. "Uscire da una storia di tre anni e mezzo non è facile - commenta la pluricampionessa del mondo -. Non lo è per lui, e non lo è per me. Comunque un pò di rabbia ci sta". Il francese Philippe Lucas sarà ancora il suo allenatore? "Lucas è un capitolo ancora aperto - risponde la Pellegrini -. Non l'ho più visto dal giorno della staffetta mista, ma adesso ci metteremo in contatto per chiarire le cose".


    Fonte: Corriere dello Sport
  14. .

    Il Milan sbarca a Pechino. Tifose in delirio per Nesta

    C_3_Media_1302442_immagine_oleft
    I rossoneri sono stati accolti da decine di tifosi entusiasti, con magliette e sciarpe rossonere e striscioni di benvenuto tra i quali spiccava quello dedicato al giocatore più amato dai tifosi (e soprattutto dalle tifose) cinesi: "Nesta sei il più bello del mondo". Il difensore si contende con Francesco Totti il titolo di giocatore italiano più popolare tra le giovani appassionate cinesi



    PECHINO, 2 agosto - L' enorme negozio dell'Adidas nel Sanlitun Village, un centro commerciale alla moda nel cuore di Pechino, è tutto uno spot per il Milan. Magliette rossonere nelle vetrine, i volti dei campioni che sabato prossimo si giocheranno con l' Inter la Supercoppa, emigrata per la seconda volta in Cina (nel 2009, la Lazio ebbe la meglio sempre sull' Inter, allora allenata da Josè Mourihno), proiettati sulla facciata. Zlatan Ibrahimovic, Gennaro Gattuso, Pato, incombono in dimensioni gigantesche sui passanti.

    MAGLIE NERAZZURRE - Stonano un po' le numerose magliette nerazzurre che si vedono per la strada, tra i tifosi che affollano la lunga arteria chiamata Viale dello Stadio dei Lavoratori. Già, perchè nel vicino Stadio, quello "storico" della capitale dove ancora si giocano le partite del campionato cinese, si è svolto oggi l' allenamento aperto al pubblico della squadra di mister Gasperini. I rossoneri, invece, hanno svolto il loro primo allenamento a porte chiuse nel modernissimo Sports Olympic Center, poco lontano dal Nido d' Uccello, lo stadio delle Olimpiadi dove si disputerà la prima vera partita della stagione 2011-12. Presenti solo 150 invitati.

    ALLENAMENTO APERTO - Il bagno di folla è rimandato a domani, quando ci saranno l' allenamento aperto al pubblico e la prima conferenza stampa in terra cinese di Massimiliano Allegri. A Pechino, l' attesa per la partitissima di sabato è forte e l' entusiasmo degli appassionati cinesi alle stelle.

    OMAGGIO A NESTA - Come del resto i loro avversari, i milanisti sono stati accolti da decine di tifosi entusiasti, con magliette e sciarpe rossonere e striscioni di benvenuto tra i quali spiccava quello dedicato al giocatore milanista più amato dai tifosi (e soprattutto dalle tifose) cinesi: "Nesta sei il più bello del mondo". Il difensore del Milan si contende con Francesco Totti il titolo di giocatore italiano più popolare tra le giovani appassionate cinesi. La popolarità del calcio italiano presso gli appassionati dagli occhi a mandorla non si spiega solo con la prestanza dei nostri campioni. Secondo i media cinesi, la corruzione che domina nel calcio locale - unita agli scarsi risultati ottenuti a livello internazionale dalla Cina - ha disgustato i tifosi, spingendoli a seguire in numero sempre maggiore la serie A, la Premier League inglese e il calcio spagnolo.

    ARRIVO IN HOTEL - La scena si è ripetuta all' arrivo della squadra all' Intercontinental, l' hotel di superlusso a due passi dal Nido d' Uccello dove la squadra alloggia in questi giorni. Tifosi a grappoli, urla, applausi e cartelli di apprezzamento per tutti, con sempre Nesta al primo posto. I rossoneri non hanno perso tempo a prendere contatto col terribile clima estivo di Pechino. Poche dopo essere arrivati i giocatori di Allegri erano già in campo, per il primo allenamento, descritto come "leggero": molto lavoro atletico e un paio di partitelle. Unico problema: una piccola botta presa sotto il mento da Luca Antonini. Niente di grave, niente che pregiudichi la presenza in campo, sabato, del difensore.


    Fonte: Corriere dello Sport
  15. .

    Montezemolo: «La Ferrari adesso sarà protagonista»

    C_3_Media_1221015_immagine_oleft
    Il presidente della Rossa: «Ho visto lo spirito giusto nella squadra dopo un inizio di stagione molto difficile. Ora mi aspetto di raccogliere delle vittorie da aggiungere a quella, importante e storicamente così significativa, ottenuta a Silverstone»



    MARANELLO (MODENA), 2 agosto - Per il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo è ormai diventata una tradizione approfittare della 'quiete relativa' che c'è a Maranello a inizio agosto per fare il punto con il Team Principal della Scuderia sulla prima parte della stagione, sull'organizzazione, sui programmi e progetti futuri, a breve e a lungo termine. È stato questo il motivo per cui nella mattina Montezemolo ha voluto intorno a sè per un lungo incontro Stefano Domenicali e i suoi uomini di punta, Pat Fry e Luca Marmorini. Nell' approfondita riunione, Montezemolo è stato ragguagliato sul programma di sviluppo a breve termine della 150 Italia, che comprenderà alcune novità già a partire dal Gran Premio del Belgio del 28 agosto.

    "Ho visto lo spirito giusto nella squadra dopo un inizio di stagione molto difficile - ha detto il presidente a www.ferrari.com - Domenicali e i suoi mi sono sembrati molto determinati e concentrati sul loro compito per la seconda parte del campionato che, ne sono sicuro, vedrà la Ferrari protagonista. Mi aspetto di raccogliere delle vittorie da aggiungere a quella, importante e storicamente così significativa, ottenuta a Silverstone".

    La riunione è servita anche per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto della monoposto 2012 mentre, successivamente, Montezemolo ha voluto fare con Domenicali una panoramica sulla situazione della Formula 1, sia dal punto di vista organizzativo che regolamentare: è indubbio - è stato rilevato - che ci si stia avvicinando sempre di più verso una fase delicata, caratterizzata da scadenze importanti e prospettive nuove, e che la Ferrari vorrà approfondire certi temi nelle sedi più opportune, nella piena consapevolezza del suo ruolo storicamente centrale nel mondo dell'automobilismo sportivo.


    Fonte: Corriere dello Sport
5898 replies since 25/7/2010
.